Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
bella Silvietta !!!! ^_^
( come vorrei una mamma alla quale poter regalare tale trousse !! la mia odia cucire !!non saprebbe che farsene della nostra cartelletta !!! -.-)
Io ho capito dove sta il tuo problema........................volevi realizzarne un'altra per la tua mamma per avere la scusa di mangiare altro cioccolato!!!!! Non ci siamo mica dimenticate della macchietta di cioccolato sulla tela biricchina!!!!!:ahahah:
-
eh ...
a dire il vero , e' davvero una mancanza che ho sempre vissuto male , il poter condividere le proprie passioni con le persone vicine
se devo dirti la verita' apprezza piu' i miei lavori mio figlio , che mia madre -.-
per fortuna ho incontrato VOI !!!
-
ciao ragazze io ho finito ma pultroppo non posso mettere la foto visto che partecipo allo swap e non vorrei che la mia swapina lo vede e rovinare la sorpresa baci baci
-
Citazione:
bluenady
eh ...
a dire il vero , e' davvero una mancanza che ho sempre vissuto male , il poter condividere le proprie passioni con le persone vicine
se devo dirti la verita' apprezza piu' i miei lavori mio figlio , che mia madre -.-
mi dispiace tanto non so cosa provi perche fortunatamente io ho questa passione grazie a mia mamma ma so che se non fosse cosi ne soffrirei molto ma adesso ci siamo noi che riempiamo quel vuoto un bacioooooooooooooooooooo :tidoilcuore:
ps non per forza devi mettere le cose da cucire io la sto facendo a mia sorella come porta trucchi:occhiolino2:
-
grazie marisol !!
^_^
ma proprio non hai capito il tipo ...
vi raccontero' ^_^
-
forse non ho voluto capire managgia alle mamme ciao un bacio
-
Citazione:
bluenady
eh ...
Si Nadia ci siamo tutte quante noi che apprezziamo i tuoi lavori e condividere tutte queste meraviglie è davvero una grande gioia!!!!! Kisssssssssssssssssss
p.s. E non rattristarti non siamo tutte uguali, ma la mamma è sempre la mamma ed è sempre speciale!!!!!!! Notte cara!!!!!:smack!:
-
Ma certo che la mamma e' sempre la mamma !!! ^_^
-
ragazze le vostre cartellette sono veramente bellissime
io purtroppo ancora non ho finito
betty scusami spero di rimediare al più presto
-
continuo a vedere meraviglie...mi fate venire voglia di farne altre...