Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
L'erba sarà anche più verde, ma tu ci hai abituato a delle piccole meraviglie, quindi scusa ma non ci credo!!!
grazie betty, ma intendo dire che quando mi guardo intorno vedo sempre meraviglie e le mie mi piacciono sempre un po' meno..in questo caso se non avessi gia' fatto il ricamo avrei copiato pari pari quello di nadia:tvb3:me ne sono innamorata
comunque ecco la mia scatolina
-
davvero carina anche questa versione! :applauso:
-
complimenti ragazze sono davvero belli i vostri ricami... io sono quasi a metà strada:remissivo:
-
valentina è come pensavo è bellissima
che celeste hai usato,mi piace molto
ciao,antonella
-
Citazione:
vaniglia76
valentina è come pensavo è bellissima
che celeste hai usato,mi piace molto
ciao,antonella
il numero e' 3846 dmc e' un turchese molto forte volevo avvicinarmi il piu' possibile al celeste senza marca che ho usato per il porta forbici ...ciaoooo
-
Complimenti per la velocità e come sempre belli tutti, anche se devo essere sincera quello di Nadia mi piace da morire.........
Betty mi presti il tuo aghetto????? ho voglia di punzecchiare un pochino, solo un pochino... Enfant, che ha avuto la bellissima idea di iniziare un SAL a chiacchierino nello stesso momento che tu hai iniziato con il tuo di SAL .:ahahah::ahahah:
P.S. Betty ma le tue navette le hai buttate mare??????:dubbio-3:
Citazione:
enfant
Ehm...ehm....siiii io finire portafazzoletti .....,ma anche centro chiacchierino.....
mi complico la vita??....si
Betty anche io sono andata per licei....ieri....
spiegatemi il soffietto!! Sono ancora in tempo .....per "copiare"....?l'idea e' molto simpatica
pensavo che le alette fossero più larghe!!
P.S. Per Nadia...mandiamole solo cioccolato bianco!!
-
Uao! complimenti a tutte x le vostre creazioni!! Una più bella dell'altra!
Io inizierò da domani, sono reduce di un week-end da paura (a letto con le placche in gola ... erano anni che nn stavo così male ...)
La mia idea era di fare una parure e vista la bella riuscita di Frangi penso proprio che continuerò su quella strada :abbraccioforte:
-
ragazze brave tutte...non è facile dire quale è la più bella....io spero stasera di riuscire a studiarmi lo schema......!!!!
-
Citazione:
enfant
Ehm...ehm....siiii io finire portafazzoletti .....,ma anche centro chiacchierino.....
mi complico la vita??....si
Betty anche io sono andata per licei....ieri....
spiegatemi il soffietto!! Sono ancora in tempo .....per "copiare"....?l'idea e' molto simpatica
pensavo che le alette fossero più larghe!!
P.S. Per Nadia...mandiamole solo cioccolato bianco!!
Uh che bello ... anche tu con pupo/a alla ricerca della scuola perduta???
Per il soffietto nulla di più facile: da un angolo dell'aletta procedi in diagonale fino ad arrivare al centro (quindi 15), fai l'altra diagonale in senso opposto e concludi tracciando il centro fino all'altro capo ... ok, mi sono capita solo io come sempre! Se serve faccio il disegnino ...
-
Citazione:
Valentina84
grazie betty, ma intendo dire che quando mi guardo intorno vedo sempre meraviglie e le mie mi piacciono sempre un po' meno..in questo caso se non avessi gia' fatto il ricamo avrei copiato pari pari quello di nadia:tvb3:me ne sono innamorata
comunque ecco la mia scatolina
Bravissima Valentina!!!
Un bell'accostamento, non lamentarti!!!
Bacio
B.