Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Vale, la fodera ha un sacco di piegoline! anche perchè non l'ho stirata prima di cucirla, non mi andava di attaccare il ferro ed avevo fretta di assemblarlo... ed ho fatto questo lavoro dopo le 10 d sera ed avevo gli occhi già cotti!!per non parlare delle parti sopra, quelle più piccole, dove c'era da fare i famosi tagli obliqui per intenderci... ho fatto un mezzo macello!!!!!!!!
shhhht che mi pare di vedere la Betty con l'aghetto del 28 avvicinarsi minacciosa!!!!!!!!!!:occhiolino:
un bacione
Anto
Antonella, per stasera la schivi!!! Sono talmente cotta che non ho neanche voglia di impugnare l'aghetto! :dormoalpc:
Dai su, siete perdonate, era difficoltoso da fare, era il primo, però era ... adesso si cambia registro! Tutti perfetti i prossimi!!! :ok-brava:
Bacio
B.
-
Citazione:
bluenady
valentina hai provato a mettere il topo sopra i rettangolini verdi delle nostre reputazioni ?
prova se vuoi ridere:ridere6:
secondo me ammy si e' divertito molto !!!
Anche secondo me!!! Dormirà la notte ...?
Cara complimenti, vedo che sei passata di categoria!!! Adesso devo darti del lei??? :ahahah:
-
Citazione:
betty63
Antonella, per stasera la schivi!!! Sono talmente cotta che non ho neanche voglia di impugnare l'aghetto! :dormoalpc:
Dai su, siete perdonate, era difficoltoso da fare, era il primo, però era ... adesso si cambia registro! Tutti perfetti i prossimi!!! :ok-brava:
Bacio
B.
fiuuu............. un giorno ti rivelerò (per pm...) quello che non avevo capito e ti ammazzerai di risate! e poi ammazzerai me di aghettate!!:mrgreen::mrgreen:
-
Citazione:
stay62
fiuuu............. un giorno ti rivelerò (per pm...) quello che non avevo capito e ti ammazzerai di risate! e poi ammazzerai me di aghettate!!:mrgreen::mrgreen:
Ok, ho capito, preparo l'ago da materassaio ... :occhietti:
-
Che bello, un altro viola ...
e che belle le frasette di Ammy ... probabilmente con tutti i problemi che gli diamo nn dorme la notte e questo è il risultato ... troppo divertenti!
@Nadia: è vero, sei passata di categoria :ok-brava:, nn mi ero accorta (passo sempre troppo veloce e nn noto i dettagli importanti :oopss: ...) Complimenti!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Ok, ho capito, preparo l'ago da materassaio ... :occhietti:
urka!!!!!!!:ooohhh: povera me!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Anche secondo me!!! Dormirà la notte ...?
Cara complimenti, vedo che sei passata di categoria!!! Adesso devo darti del lei??? :ahahah:
Citazione:
liv_ami
Che bello, un altro viola ...
e che belle le frasette di Ammy ... probabilmente con tutti i problemi che gli diamo nn dorme la notte e questo è il risultato ... troppo divertenti!
@Nadia: è vero, sei passata di categoria :ok-brava:, nn mi ero accorta (passo sempre troppo veloce e nn noto i dettagli importanti :oopss: ...) Complimenti!!!!!!
grazie di cuore
anche se voi non avete ancora capito che e' solo la pass per entrare in quella sezione a fare pulizie :pulizie:
nadia
PS: mille auguri , alla piccola Giulia , potenziale crocettina , e ai genitori ^_^
-
allora mi sa che devo rifarlo tutto da capo xke e sotto che avrò sbagliato tutto vado a capire un po baci!!
-
ho capito ho fatto i lati uguali invece dovevo farlo uno + lungo mo sa che devo rifarlo !!
-
Allegati: 1
non devi rifarlo
solo aggiustarlo !!!!