Visualizzazione Stampabile
-
:help: ....
ps: mi ero persa tutte le nuove faccine che belle ne uso subito una :abbraccioforte:
-
valentina hai provato a mettere il topo sopra i rettangolini verdi delle nostre reputazioni ?
prova se vuoi ridere:ridere6:
secondo me ammy si e' divertito molto !!!
-
nooo adesso muoio dalla curiosita' ....cos'e' in topo?dove lo trovo voglio ridereeeee
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
Allegato 170427betty che dici cosi puo andare credo che ho recuperato quello che tu intendevi o nn ci siamo ancora un bacio fammi saere cosi inizio a confezionarlo un bacione!!
Mely scusa se ti rispondo io, spero non dispiaccia a nessuno.
Provo a mettere la tua foto al fianco della mia così vedi la differenza... secondo me nel tuo manca ancora un pezzo.
Spero di esserti stata utile.
Baci
Nathy
-
anche a me era sembrato che gliene mancasse un pezzo infatti... poi però m'è sfuggito!!!!!
-
Citazione:
Valentina84
nooo adesso muoio dalla curiosita' ....cos'e' in topo?dove lo trovo voglio ridereeeee
Vale il topo è il mouse! Se posizioni il cursore del mouse sulle linette verdi sotto il tuo nick compare una scritta :)
Ammy si è divertito davvero tanto ;)
-
ahh l'ho letta anche io adesso! ma si vede quella di tutte non solo la nostra.... che cosa simpatica!
-
-
Citazione:
mely86
Allegato 170427betty che dici cosi puo andare credo che ho recuperato quello che tu intendevi o nn ci siamo ancora un bacio fammi saere cosi inizio a confezionarlo un bacione!!
Citazione:
Nathy74
Mely scusa se ti rispondo io, spero non dispiaccia a nessuno.
Provo a mettere la tua foto al fianco della mia così vedi la differenza... secondo me nel tuo manca ancora un pezzo. Partendo dall'alto le misure in punti dovrebbero essere: ...
Dal tuo sembrano invece: ...
Spero di esserti stata utile.
Baci
Nathy
Brava Nathascia!!!
Arrivo solo ora, giornataccia oggi!!!
Bella spiegazione e molto chiara avendo messo a confronto i 2 lavori ... Sì Amelia, ti mancano ancora i 43 punti che già ti dicevo nell'MP ... ora devi disfare il punto scritto orizzontale (in basso nella figura sotto al cerchio grosso) e ripetere un altro cerchio come quello in alto per ancora 43 punti.
Forse ora vedendolo a confronto ti è più chiaro ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
Mely anche tu hai fatto un violinoooooooooooo!! anche io! e non solo....:baciii::baciii:
Deduco che ne dobbiamo vedere un altro a breve ...
:cuore1: B.