Prego Paola no non ho fatto il biscou me lo sono perso :(Ma per curiosita cosa è il sal Stellina???
Visualizzazione Stampabile
Prego Paola no non ho fatto il biscou me lo sono perso :(Ma per curiosita cosa è il sal Stellina???
ce l'ho fatta anch'io!!! :ciao-ciao:
sono 2 settimane che sono fuori dall'ospedale ma non mi veniva da ricamare con il caldo che fa.... oggi ho approfittato di un temporale (durato poco purtroppo) che ha rinfrescato un po l'aria per prendere in mano e terminare il porta aghi. Lo so, manca la S ad aiguilles, ma lo schema era così e me ne sono accorta troppo tardi per cercare di correggere ed aggiungerla, non sarebbe più stato centrato... a mamma piace comunque così... ;)http://www.megghy.com/forum/attachme...porta-aghi-jpg
ho messo un bottone a forma di cuore per fare il pendant con quello del porta forbici perché ha preferito così invece del nastrino.... l'asola è a punto catenella.
ho visto che tanti sal sono portiti durante il mio ricovero, ora devo cercare di mettermi in pari...:occhiolino2:
:smack!:
Non appena Betty tornerà dalle sue vacanze ne sarà felice!!!!! Ottimo lavoro cara!!!!!!
Bravissima Lidia ne sara' contenta la tua mamma .Rimettiti presto e guarisci :baciii:
Brava lidia, il tuo lavoro é molto bello. Spero che tu ti sia rimessa completamente. x quanto riguarda la S: non tutti conoscono il francese:occhiolino:
E' semplicemente perfetto!!! mi piace tantissimo il colore dello sfumato ...
Compliementi Lidia mi piace tantissimo anche a me si sente l'odore del mare e alla tua mamma sono sicurissima che sarà piaciuto tantissimo ^_^
Buona guarigione