Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
io ho appena finito il punto scritto, colore 1347 sfumato della anchor su tela grezza, quella del mio portaforbici , ricordi betty?
ora mi metto all'interno...
Complimenti a tutte per aver portato a termine la 1° tappa, stavolta sono io in ritardo, anche se ho ancora qualche giorno a disposizione.... dovrei farcela....
Ricordo perfettamente cara!
Tranquilla tesora, non sei in ritardo, mancano ancora 12 giorni almeno, quindi ... ce la farai come sempre!
-
Citazione:
silvia68
Ecco, finito anch'io!
Devo ancora stirarlo....
parte esterna
parte interna
Ciaooooooo
Brava Silvia!!!
Un bel lavorino anche il tuo ... Isa V.?
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Silvia!!!
Un bel lavorino anche il tuo ... Isa V.?
Bacio
B.
Grazie Betty!
Sì sì, :yes!: è proprio la Isa!
:kissoflove:
-
Molto belli tutti:give-me-five:
-
Citazione:
paola 70
Ciao sei stata bravissima ,anch'io come te novella da poco ho iniziato il ricamo del trovaforbici e portaforbici .Poi e' anche veloce da fare
Paola,che bello,abbiamo avuto la stessa idea!!!A che punto sei tu ?
Io nel week-end dovrei finire di ricamarli.
Ringrazio tantissimo tutte voi che mi avete fatto i complimenti e li rigiro contraccambiando.
Direi che tutti i lavori sono bellissimi,ognuna ci mette qualcosa di suo rivelando un pò della propria personalità.
P.S. Se volete copiare la grechina,fate pure........è velocissima da fare.
-
Citazione:
silvia68
Ecco, finito anch'io!
Devo ancora stirarlo....
parte esterna
parte interna
Ciaooooooo
Brava Silvia, e' molto bello anche il tuo!!!
-
Allegati: 1
Belli belli belli: c'è la versione in rosa, quella in arancio e la versione Isa (quanto mi piace ...).
La mia è la solita versione marrone-azzurra: adesso finalmente la parure è finita (mi rifiuto di fare un biscornu con questi simpatici uccellini ...) e con i prossimi lavoretti mi posso sbizzarrire :yes!:
Boh, nn so xché ma mi è venuta la foto tutta storta ...
-
Brava e' molto bello anche il tuo! Anch'io non vedo l'ora di finire e postare il mio! Baci e ancora bravissime a tutte:baciii:
-
Citazione:
liv_ami
Belli belli belli: c'è la versione in rosa, quella in arancio e la versione Isa (quanto mi piace ...).
La mia è la solita versione marrone-azzurra: adesso finalmente la parure è finita (mi rifiuto di fare un biscornu con questi simpatici uccellini ...) e con i prossimi lavoretti mi posso sbizzarrire :yes!:
Boh, nn so xché ma mi è venuta la foto tutta storta ...
Brava Livia!!!
Però il biscornu uccelloso ci manca ... se deve essere un set completo!
Bacio
B.
-
Prima o poi lo farò: adesso mi devo disintossicare dai pennuti ...