Bravissima Veronica, è stupendo!!!!:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Veronica, è stupendo!!!!:tvb3:
Ciao Vero! Bel colore hai scelto, complimenti! L'alfabeto l'ho trovato qui http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post325707:ciao-ciao:
Allegato 267233Allegato 267234Allegato 267235Allegato 267236Ciao Betty sono riuscita a finire il mio porta aghi ,nonostante la preoccupazione per la mia mamma . Ti piace ? Nel frattempo cerco fi finire il porta e trova forbici iniziato un mese fa' ,grazie alle spiegazioni dei tuoi sal precedenti e sto' per finire il biscornu di Megghy. Apresto ragazze e siete state tutte bravissime
Brava Paola ottimo lavoro!!!!!! Continua a fare anche gli altri lavoretti e poi facci vedere!!!!!
Bravissima Paola, e' davvero stupendo il tuo portaaghi!Brava!!!:baciii:
Bellissimi gli ultimi due lavoretti ... e importanti xché sono stati realizzati in un momento nn proprio bello della vs vita!!
Un abbraccio ad entrambe, sperando che tutto alla fine vada nel migliore dei modi!!
@Vero: gli schemini sono dell'autrice del porta-trovaforbici del sal di Betty. Se cerchi sugli schemi c'è il link del blog, sennò vai sul mio e dove c'è la foto della cartelletta c'è il link diretto. Spero di esserti stata di aiuto ...
Molto bello Paola, e auguri per la tua mamma.
Bravissima Paola complimenti davvero mi piace molto anche il colore ^_^
Grazie Veronica ,intanto ho finito anche il biscornu di Nadia . Devo solo postare la foto ,tu l'hai fatto
HO Partecipato Allegato 267804Allegato 267805
Sto' partecipandoAllegato 267808