sono bellissimi Natalia !!!!!!!! ^_^
forse riesco a incorniciarli domani , forse... ( domani ho pure gente che mi lavora sul tetto della casa °_° )
e ve li mostro anche io
nadia
Visualizzazione Stampabile
sono bellissimi Natalia !!!!!!!! ^_^
forse riesco a incorniciarli domani , forse... ( domani ho pure gente che mi lavora sul tetto della casa °_° )
e ve li mostro anche io
nadia
Grazie Nadia! allora aspettiamo x domani anche i tuoi! ;)
P.S.: io domani avrò gente che mi lavora in giardino :D
sul tetto hanno finito! adesso abbiamo anche il pannello solare http://s4.rimg.info/45f02bf529adf8b8...a66722a035.gif
a me iniziano domani , e devono esser pronti anche tutti i documenti entro maggio °_°
non ci credo nemmeno io chela cosa si faccia cosi' in fretta , il governo non ha rinnovato gli incentivi -.-
poveri noi
mah
ps: in giardino lavorero' io domenica con il capo ^_^
bellissimi tutti
eccoli , gufetto1 gufetto2 gufetto x :ridere6:
si vede vanno tutti in posti diversi ?
Bellissimi!!!
poi l'ultimo con il paspartou professionale è straordinario
si ma vedessi gli errori che ho commesso nel farlo , pero' e' un bel soggetto recuperato ^_^
mi riferisco al ricamo eh , non alla cornice ^_^
dietro al gufetto , c'e' un animaletto infantile bruttino , ma la cornice e' giusta !!
Bravissime!!!!!!!!!!
Son venuti proprio bene questi gufetti, tanti mannaggia di soldi a voi!!!
Che belli Nadia, anche la versione ridotta è graziosissima!
e che belli i gufetti di Natalia, già appesi a portare fortuna ...
ma anche gli altri stanno arrivando! Fortuna sei pronta?
Ecco anche il mio gufetto porta-felicità.
Ho messo anche la foto dei gufetti gemelli.
:ciao5:
bellssimi mordicchio !!!
^_^
I vostri gufi sono bellissimi. Il mio andrà ad aggiungersi al Sal dei lavori ufo..............pultroppo non sono riuscita a lavorarci un gran chè ed ad oggi è ancora incompiuto.................speriamo che questa cosa non mi porti sfortuna:paura:ci mancherebbe solo questo ed avrei fatto il pieno :dubbioso:
Ma no ...dai ...non ti porterà sfortuna...ci mancherebbe.
Quando avrai tempo lo finirai e spero che ci farai vedere la foto.
:kissoflove:
bello vederli tutti realizzati, devo dire che con la cornice gialla di nadia vien davvero carino....
brave tutte!!! :applauso:
Annalisa, la fortuna non dipende dalle nostre scadenze! :D
COmunque , quando finisci il gufo faccelo vedere ;)
ecco il mio gufetto!
Se mi rimane un po' di tempo vorrei realizzare anche i due gufetti sposini!!!
Belli quelli già postati, complimenti a tutte :)
Ed ecco il mio, bello incorniciato e pronto x far compagnia al gufetto degli affari ... prima o poi farò una foto decente ...
@Paola: è dolcissimo anche il tuo, belle le cornici
@Tary: mi piace versione pinkeep ... dovrò farci un pensierino se volessi farne un altro e regalarlo ...
@Annalisa: ma no, nn ti preoccupare! La sfortuna secondo me è un lato di come vengono viste le cose che ci succedono ... xché se uno le guarda dal verso positivo, poteva sempre andare peggio! io sono ottimista di natura e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno , anche se il 2010 ha messo a dura prova la mia voglia di andare avanti (la crisi c'è ...): quindi nn ti preoccupare! l'importante è finirli prima o poi :palestra::palestra:... e poi c'è sempre il sal UFO!!!! ti aspettiamo di là :occhiolino::occhiolino:
Complimenti a tutte!
@ Tary:è molto carina la cornicetta gialla a punto x,e bella l'idea di farne un pinkep.
@ Liv: molto carino anche il tuo gufetto....hai visto ce l'abbiamo fatta a finirli.
bellissimi tutti !!!!
tary hai fatto anche ils econdo in pinkeep !!
e si Annalisa , puoi sempre aggiungerlo alla lista ^_^
Ciao ragazze bellissimi, scusatemi l'assenza, ma il motivo è ben noto. Bellissimi tutti i gufetti che avete già finito. Io ieri ho fatto gli straordinari, e sono riuscita a finire il gufetto e ad incorniciarlo.
Eccoli tutti e due isieme.
Allegato 167238
:abbraccio:Un abbraccio a tutte :kissoflove:
sono carinissimi iris !!!
nadia
Brava Iris!!!
:ciao5:
Bravissime ragazze!!!!!!!!
manca solo ladysunflower / Betty all'apello!!!!!! Bety, Dove sei?????????
sono bellissimi anche quelli di Iris ... siamo state proprio brave!
e adesso al prox sal insieme!!
Baci a tutte! :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ragazze, complimenti! Siete state bravissime e i vostri gufetti sono bellissimi!
i miei purtroppo sono chiusi nella borsa portalavoro da più di una settimana :piango:
Ho avuto alcuni problemi e ho dovuto abbandonare le mie amate xxx
Spero questa settimana di poter riprendere, mi manca tanto il punto croce e mi dispiace tantissimo non aver potuto rispettare il sal, ci tenevo tanto!
Appena riuscirò a terminarli posterò le foto, anche se in super ritardo, ve li vorrei comunque far vedere!
Ancora tanti tanti complimenti a tutte voi!
Ciao Betty,aspettiamo anche le tue foto.
:cuore1:
:abbraccioforte: Grazie di cuore ragazze! Spero di finire al più presto! :baciii:
:occhiolino4:Si..si...siiiiii, ti aspettiamo!!
Quando vuoi..... :ok!: .....siamo qui!
... e noi siamo qui ad aspettarti!!!:occhiolino5::occhiolino5:
Ciao Betty! ;)
ti ho già scritto nel MP, ma lo dico anche qui: aspetteremo le foto quando finirai! anche Annalisa deve postare la foto + tardi!!! :p
:vittoria::vittoria::vittoria:
Eccomi qui ragazze!!!!
Resuscitata dal limbo... Sopravvissuta e quindi finalmente posso postare le foto dei miei gufetti finiti ed incorniciati!!!
Sono strafelice!
Allegato 170058
Brava Betty!!!! :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Sono contenta di vedere anche i tuoi bellissimi gufetti!!!
:fiorixte:
Grazie mille Paola!
:kissoflove::abbraccioforte:
sììììììììììììì adesso ci siamo!
sono bellissimi Betty!
(hi-hi, diciamo : "bellissimi..." a tutte anche se lo schema è sempre lo stesso, non potevano che essere tutti bellissimi) :D
Adesso speriamo che comincino anche a fare la loro magia feng shui :p
:fiorixte: Grazie mille Natalia!
Certo che sono tutti bellissimi!!!!
Ora speriamo davvero che inizino a fare il loro "lavoro" per bene, per tutte noi!
:baciii::abbraccioforte:
Eh già adesso che tutte noi abbiamo finito i lavori è ora che loro lavorino per noi!!
E ribadisco che sono proprio carini. Io li ho messi proprio davanti la porta d'ingresso e catturano subito l'attenzione. Adesso mi aspetto che catturino anche un pò di fortuna.
:buona-fortuna:
Un abbraccione a tutte
:iloveu:
Ecco anche i gufetti di Betty! ... e certo che sono bellissimi! Bellissimi e portatori di tanta fortuna a tutte noi! ... io incrocio le dita, ma qualcosa stanno già facendo ...
ma belli anche quelli di betty !!
mi pare ci siano tutti adesso ^_^
mancano solo quelli di Annalisa , spero arrivino anche i suoi , magari questi giorni senza pc , le fanno recuperare qualcosa :ridere6:
nadia
Ciao ragazze, ho perso gli schemi per rottura catastrofica del mio pc e per Natale dovrei regalare il sacchetto della felicità già fatto nel febbraio 2011 fuori Sal, è possibile recuperare detto schema? ho già provato con il cerca ma mi riporta nel SAL già chiuso e ho passato tutte le pagine ma non ho trovato lo schema forse perchè è domenica pomeriggio
Buon pomeriggio a tutte Voi