Ciao Paola, mi spiace... :piango: Riguardo le monete ti ho mandato un mp... Faccio i complimenti a voi ragazze che lo avete già terminato! Bravissime!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Paola, mi spiace... :piango: Riguardo le monete ti ho mandato un mp... Faccio i complimenti a voi ragazze che lo avete già terminato! Bravissime!
su su su
mancano ancora 5 giorni !!!
al lavoro !http://www.megghy.com/smiles/hobbies/immagini/mb479.jpg
nadia
Tary!!! super brava x l'originalità di come hai rifinito il ricamo!!
Anche Nadia è bravissima che ha già finito il ricamo!!!
Io sono ancora al punto della 2-a tappa :p
ho dimenticato misurare il quadretto x prendere la cornice ieri che sono stata a comprane altre x altri quadri....
La settimana prossima dovrò di nuovo comprare cornici :D
Bellissimiiiiiii!!!
Io sono alla seconda tappa (qualche giorno in ritardo ...). Spero di recuperare
Complimenti, stanno venendo veramente carini stì gufetti.
:hola2::miprosto:
Nonostante sia febbricitante
:ammalata:
sono andata al super a comprare una cornicetta per poter fotografare il lavoro, ed è così carino che è già venuta voglia ad un paio di amiche.
Ma........:no::no: il gufetto è mio e me lo tengo io.
Non vedo l'ora di cominciare il prossimo.
Buon lavoro, Iris.
anche io l'ho appena finito :p
adesso devo solo comprare la cornice ;)
.........
Ho notato solo oggi che le nostre monetine non hanno il gancetto come quelle dello schema, ma le ho cucite come avete fatto anche voi :D
é così bello!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di inconiciarlo!
Spero di tornare presto "normale"
Allegato 157538
Ecco forse adesso è più visibile:sorry:
sono davvero belli vero ?!?
adesso vedremo anche i prossimi !!!
nadia
^_^
Sono propio carini questi gufi...anche se assomigliano ai pokemon:ridere6::ridere6::ridere6:
ed è davvero bello vedere le diverse interpretazioni di uno stesso schema.
Brave a tutte...e auguri di pronta guarigione alle crocettine influenzate :kissoflove:
Ragazze complimenti! Sono meravigliosi!!! Io invece come sempre sono l'ultima ruota del carro... Non ho ancora finito nemmeno il mezzo punto :piango:Spero tra stanotte e domani di finirlo, devo ancora comprare la cornice :piango:
Auguri di pronta guarigione a voi crocettine influenzate :kissoflove:
dai Betty! basta piangere :D
c'è pocco da ricamare!
e nemmeno io non ho ancora la cornice! fino sabato non so se avrò la possibilità di averla :p
sarò io l'ultima ;)
ecco il mio gufetto Feng Shui finito e incorniciato
:applauso::applauso::applauso:
è simpaticissimo e tenerissimo questo gufetto,
con o senza vetro davanti
un salutone
Bravissime ragazze!!!
Spero che domani ci sarò anche io nella lista dei ricami finiti :p
:hola2::hola2:
Brave a tutte, questi gufetti sono veramente carini.
come promesso, oggi sono riuscita a comprare la cornice!
così è il mio gufo :p
ma belli
stanno arrivando tutti!!! stanno arrivando tutti !!!!!!!
^_^
nadia
:piango::piango::piango: non ce l'ho fatta :piango::piango::piango: il mio lo finirò domani :piango::piango::piango: sono in ritardo, fuori dalla scadenza, adesso non mi porterà più soldi... :piango::piango::piango:
Faccio i complimenti a voi che li avete finiti, sono tutti bellissimi!
non ti preoccupare! la fortuna non dipende dalla scadenza del SAL :D
poi c'è anche Liv che deve farci vedere il suo gufo finito!!! ;)
Vi aspettiamo!!
Ciao a tutte, il mio gufetto è finito da venerdì ... xò mi manca la cornice, nel senso che quella che ho preso nn va bene, è troppo grande! ... ho preso le misure bene ... e allora ho deciso di mettere intorno un piccolo passpartou. Oggi dovrei riuscire a fare la foto e a postarla!
@tutte: per il secondo gufetto, ripetiamo la stessa sequenza di foto partendo dal nulla? o postiamo direttamente la prima tappa?
anche io ho tutto pronto per esser fotografato , aspettiamo che tutte abbian postato il primo , cosa ne dici Natalia ....
( e poi, io ho il mio disastro qui in uffico da sistemare -.-al momento, mi sto munendo di trapano , nuovi tasselli , svita/avvita e molta pazienza , devo ripristinare le mensole crollate sulla scrivania !!!! )
lady/betty
ti aspettiamo su ^_^
e non piangereeeee
nadia
anche io dico di aspettare le ultime 2 foto che mancano x chiudere la Scadenza del primo ricamo!
Diciamo questa settimana? fino venerdì c'è la fate? o postate almeno la foto del ricamo finito!
Alla fine volevo proporre di postare tutte e 2 le cornici! perciò c'è tempo x incorniciare anche la prima.
Anche io farò il passpartou, xkè mi sembra troppo grande la cornice, ma volevo farlo uguale al secondo ricamo e adesso non so le dimensioni... :p
P.S.: aspettiamo le foro di Betty e Liv e postiamo le foto dell'occorrente x il secondo ricamo!
Ciao Natalia, li create voi i passpartout?
sì. ho comprato del cartoncino non molto spesso ;)
l'ho usato anche x gli ultimi ricami che ho postato e non è male nemmeno a vedere :p
Portare i ricami dal corniciaio costa di + :D, ma se i gufi faranno la loro magia http://s2.rimg.info/6ca8672cacfe82c8...575e8db0da.gif, faccio anche io x loro le cornici su misura :D
...mi spieghi come fai?? Ti metti dietro con squadra e compasso???:shock:
sì, proprio così! ritaglio il cartoncino della dimensione della cornice, poi misuro il ricamo e ritaglio la parte in + con il taglierino/cutter http://s7.rimg.info/d446c611962988a5...4066fca02f.gif
:vittoria::vittoria::vittoria:
Ragazze ce l'ho fatta! L'ho finito proprio ora! E' ancora da stirare e incorniciare, però non volevo farvi aspettare oltre.
Così si può iniziare il secondo ricamo! Se non sbaglio mancavo solo io, giusto?
Volevo ringraziarvi e scusarmi con voi per il ritardo
ma questi gufini sono troppo belliiiii complimenti a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso:
ciauz ila
Siccome sono l'ultima e finalmente sono riuscita ad avere una connessione come si deve, posto la foto del primo e l'occorrente per il secondo xché devo cogliere l'attimo ... ho internet assente x intere ore da domenica! scusate ancora x il ritardo mostruoso ...
Alla fine ho cambiato cornice ...
sììììììììììììì! abbiamo tutte le foto del 1-o ricamo!!!
@ Bety, potrai postare la foto del gufo incorniciato anche insieme al 2-o ricamo se non ci riesci prima ;)
@ Liv, ma hai fatto la cornice su misura? http://s15.rimg.info/107144714dc0fbb...0ef0934a80.gif è perfetta!!! io non sono riuscita a trovarla delle giuste dimensioni :silenzio:
...............
Per il 2-o ricamo possiamo iniziare a postare le foto!
io posto anche la mia I-a tappa ;)
ciao a tutte ecco la mia lista della spesa!!!!
Fine settimana inizio anche io...
Buon lavoro a tutte!
@ Nadia: Hai ricevuto la moneta?
ciao tary e crocettine tutte
ricevuta un'ora fa :vittoria:
ancora grazie mille :kissoflove:
ed eccola , insieme al necessario !!
anche io sono indietro , per questo SAL ....
nadia
Che carino anche questo gufetto: io ho iniziato l'altro ieri...
@Natalia: l'ho trovata al supemercato. In realtà è un portafoto da tavolo a cui ho fissato un gancetto dietro x poterlo appendere ...
anche io ho preso le cornici al supermercato, ma della dimensione giusta non c'erano e le ho prese + grandi! adesso dovrò aggiungere il passpartout
eh , ho mescolate le scadenze del SAl
mi sa che postero' questa e poi il lavoro finito Natalia ^_^
il lavoro e' inziato e a meta' delle altre scadenze :ridere6:
per Natalia : il ricamo , avendo guardato anche il secondo disegno , secondo me rientra nelle normali cornici 13x18 , il primo ha le alette un poco vicine alla cornice , ma a me pare si adatti bene e il secondo e' leggermente piu' stretto , va ancora meglio ....
PS : ma voi lo sapete cosa abbiamo scritto con quegli ideogrammi ? °_°
13x18 è piccola x il mio gufo!
serviva di almeno 15 cm ma non c'era :(
Gli ideogrammi non so cosa vogliono dire! speriami nulla di indecente :D
:sorry:Sono in ritardo? Spero di no, ma in queste ultime settimane mi riesce sempre più difficile ritagliarmi qualche spazietto per le mie amate crocette.:piango:
Comunque ecco le foto del necessario e la foto della prima tappa. A presto, Iris.
Allegato 160467
Allegato 160468
Ecco anche la mia foto del materiale, Purtroppo anch'io in questo periodo non riesco a trovare tempo per il mio amato hobby :piango:
Anch'io ho preso una cornice 13x18 ma per il primo gufo è troppo piccola e anch'io dovrò usare un passpartout, peccato per 2 file di crocette non ci sta.
Allegato 160523