Ecco la foto della prima tappa
Visualizzazione Stampabile
Ecco la foto della prima tappa
:bravissima::bravissima:
Mordicchio è troppo simpatico questo secondo gufo!!!
Cavoli Paola sei già abbastanza avanti per essere la prima tappa!!
Mi sono portata un po' avanti perchè sono iscritta a un sacco di inziative...non so resistere...così spero di non rimanere indietro con niente...spero...:dubbioso:
Ecco il mio gufetto!!!!
ma bello tary
^_^
ma sapete chi mi pare manchi ?
Annalisa ,non era lei che si lamentava che sarebbe stata sola per il secondo peridodo °_°
ALISANNAAAAA
Brava Tary,anche il tuo gufetto sta ...crescendo.
...Annalisa...se ci sei ...batti un colpo...
:ciao5:
Infatti!!! Annalisa!!!!!!!!!!!!!! dove sei?
Bellissimi anche questi secondi gufetti: ecco il mio in tutta la sua rotondità ... mi fanno impazzire! e poi appesi piacciono tanto!
@Annalisa: dai che siamo in tante, manchi solo tu e il tuo gufetto!:hiya!::hiya!:
ieri li ho mostrati a mia nuora , che aveva seguito la faccenda monetine tramite mio figlio , ma non aveva capito bene a cosa servissero , insomma ne confezionero' un terzo , con parte del primo che ho eseguito due volte perche' avevo commesso un errore e l'ultima monetina piccola rimastami
sara' un insieme carino lo stesso spero , a serena l'idea e' piaciuta ^_^
Ed ecco anche la foto della mia prima tappa!
Allegato 161309
Quanto mi piacciono questi gufetti!!! E poi sono il primo lavoro che realizzo per la mia futura casetta, sono così emozionata!
Grazie a Natalia per aver trovato questi schemi meravigliosi, e speriamo che ci portino davvero tanti tanti soldi e tanta tanta fortuna!
Bravissima Livia e Betty...confermo...è molto divertente ricamare questi gufetti!
Ehi ma cosa mi combinate io tengo d'occhio il post del sal e voi scrivete qui nelle foto?
Ed io che credevo di essere rimasta sola soletta col mio gufo, tanto che lo stavo abbandonando!!!
Ok dopo scarico la foto e la posto, ma vi avviso ho fatto pochino, spero di riprendermi con la seconda tappa.
A dopo allora.
Hai ragione Annalisa...siamo un po' pasticcione...
Aspettiamo la foto del tuo gufetto...non ti preoccupare se non hai ricamato molto,perchè la prima tappa prevedeva solo il ricamo iniziato.
A dopo,un :kissoflove:
Come promesso ecco la foto del mio gufetto.
Mi sono accorta di non aver messo nemmeno la foto dei materiali per cui la inserisco oggi.
Sorry son pasticciona anche io.
eccolo !!!!!!!! anche il gufetto di Annalisa e' arrivato ^_^
abbiamo anche tutte le foto della prima tappa!!! :vittoria:
a prte maria teresa49 ma forse lei non ha fatto le foto delle tappe e posterà solo il ricamo finito! :occhiolino:
-------------
io posto la mia 2-a tappa :D
ho fatto anche un po' di 1/2 xxx e di punto scritto, ma mi era + comodo ricamare così x non tornare di nuovo a finirli nella 3-a tappa :sbatteregliocchi:
esatto io non ho le foto delle tappe, mi direte Voi quando inserire la foto grazie un abbraccio ciao ciao
ok, Maria Teresa!
dopo il 28 marzo quando inizia la 3-a tappa puoi già postarlo. ;) sarai la prima! :D
Evviva, ce l'ha fatta anche Annalisa!!!
... e che bello il gufetto di Natalia! è simpaticissimo con l'aletta che saluta ...
grazie per il 28 ci sarò, spero di ricordarmi di postare la foto
ecco la mia seconda tappa :)
Sono dispiaciuta ma il mio ricamo è fermo alla prima tappa.............vi chiedo scusa per questa mancanza ma non credo di riuscire a fare nulla per adesso.
E dire che di fortuna in questo periodo ne avevo proprio bisogno.
ecco la mia seconda tappa, come sempre tutta spiegazzata (prima o poi vi prometto di stirare i ricami prima di fotografarli ...).
@Tary: bello anche il tuo gufetto: adesso si inizia con i mezzi punti ...
@Annalisa: per finire il tuo hai tempo fino al 04 aprile ... magari recuperi!:mrgreen::mrgreen:
Ecco la mia seconda tappa
Grazie Liv, belli sti gufetti...anche io nn li stiro mai :)
Forza e coraggio Annalisa, noi ti aspettiamo!!!!
dai ragazze! ;) mancano ancora delle foto! e la scadenza era ieri :p
Aspettiamo le foto di ladysunflower, iris62 e alisanna72!
@Annalisa, magari recuperi fino al 5 aprile!!! ;) o ti mettiamo in punizione? :eserciziginnici:
dai, dai che dopo ci sarà da postare il ricamo incorniciato :D
io non vedo l'ora visto che il mio è già appeso da qualche giorno :silenzio: :angioletto:
ecco il mio gufetto
Allegato 164672
l'ho già regalato speriamo che porti fortuna alla mia carissima amica e purtroppo non posso mettere la foto con la cornice
ragazze molto belli anche i vostri gufetti
Che brava Maria Teresa,l'hai già finito!!!
bhee ecco io i sento fuori posto, io dovevo fare un regalo e coe già detto l'ho iniziato il 4 febb. e teminato il 6 febbr. perchè dovevo fare un regalo ecco perchè non ci sono i vari passaggi ma solo il lavoro finito, forse avrò qualche foto co i materiali, ma nientedi più, mi dispiace essermi intromessa così fuori luogo
un abbraccio e buonanotte
ma che dici?
eravamo d'accordo che postavi solo il ricamo finito!!!??
non 6 fuori luogo. http://s9.rimg.info/5b0870b1967e6259...810099b0b1.gif fai parte del SAL ed è giusto che hai postato anche tu la foto. anche se solo l'ultima tappa! ;)
è tutto OK!!! http://s2.rimg.info/3f7832bb01faffa9...6a0d7c14ff.gif
Buongiorno ragazze, che belli i vostri gufetti!:bravissima:
Sono l'ultima:sorry: mi dispiace di essere un pò latitante, ma purtroppo in questi ultimi 10 giorni una dolorosa ciste alla mano destra mi tiene lontano dalle crocette, e purtroppo anche dalla tastiera del pc. Per rincarare la dose ci si mettono anche i soliti dolori alla colonna che mi costringono a letto, insomma sto di m.....
Intanto vi posto la foto del lavoro che sono riuscita a portare avanti, e con l'aiuto di un notevole numero di farmaci e massaggi spero di rimettermi in piedi presto e riuscire a portarmi in pari con il lavoro.
:piango: Dover stare tutto il giorno senza fare nulla ( di crocette intendo) mi pesa veramente moltissimo.:kissoflove: A presto, Iris.:kissoflove:
Allegato 164808
sono bellissimi anche i gufetti di Maria Teresa (che bello che viene finito!) e quello di Iris: speriamo che il dolore passi almeno un po' ... in effetti crocettare x me è molto rilassante e la sera dopo una giornata stressante ci vuole proprio ...
grazie ragazze, Iris speriamo che la tua schiena si rietta presto,
anche a me xxxxx rilassa molto, quando lavoravo (e partivo alle 5,30) una mezz'oretta prima di partire la dedicavo a xxxxxx e la mia giornata lavorativa era Ok
Eccomi! Scusate ma ho avuto qualche problemino e solo ora posso mettere la mia foto! Complimenti ragazze, i gufetti sono tutti bellissimi!
Allegato 165057
E con me si concludono le foto della seconda tappa!
Iris spero i tuoi problemi di salute passino in fretta :kissoflove:
Anche a me rilassa tantissimo xxxxxxx, peccato non avere più tempo a disposizione da dedicargli!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
sono davvero simpaticissimi i nostri gufetti , grazie Natalia di averli proprosti !!!
^_^
alla fine ne ho prodotti tre !!
vi mostrero' anche il terzo in versione mescolata ^_^
devo solo incorniciarli !!!
Sì!!!!!!!!!! abbiamo tutti i gufi :vittoria: (annalisa, ovviamente puoi postare la tua tappa quando la finisci! )
Posto i miei quadri!
Sono appesi già da + di una settimana e non vedevo l'ora di farveli vedere :D
ho aggiunto il paspartou anche al primo :occhiolino: