Che brava! Hai messo anche i bottoncini!!!!:entusiasta:
Bella l'idea della copertina... ho proprio un pronipote in arrivo... proverò a chiedere a mia cognata se mi da' una mano a cucire, io non saprei nemmeno da che parte cominciare!
Visualizzazione Stampabile
Che brava! Hai messo anche i bottoncini!!!!:entusiasta:
Bella l'idea della copertina... ho proprio un pronipote in arrivo... proverò a chiedere a mia cognata se mi da' una mano a cucire, io non saprei nemmeno da che parte cominciare!
Mari anch'io non saprei da dove cominciare!!!! io faccio i ricami, mi faccio venire le idee e poi... commissiono alla mia sarta bravissima!!!!
Bravissima June!!!! Anche il tuo ricamo è giunto al termine...ora sono curiosa di vedere come la assemblerai!!!
Complimenti a tutte comunque!!!
Wow che bello che è !!
Finito è uno splendore.
Brava,ciao.
grazie Stefania! anch'io non vedo l'ora di vedere cosa ne combinerò Elisabetta!!! vi farò vedere con la mia solita calma ma lo farò!!!!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:baciobimbo::bacio bimbo:
Ciao ragazze, ma le foto di qs sal finito e confezionato dove la mettiamo? Qui? nessuna di voi l'ha già completato? Io non ancora ma era per sapere:ummm:
Ciao june!
Io non l'ho ancora confezionato, sono stata presa da altri lavori... però direi di mettere la foto qui anche del lavoro finito...
Ciao ragazze!!! oggi finalmente ho ricevuto la foto del lavoro finito del mio bellissimo SAL di Lizzie.... per una volta sono la prima a postare il lavoro finito, voi che ne avete fatto poi? Io grazie ad una bravissima artista ne ho fatto un copriforno! qualcosa di veramente originale eccolo, io lo adoro! Aspetto le vs foto... sono curiosa curiosissima!!!
Stupendissimoooo!!! :scimmia-brava: