Grazie Anastasia!!! :stellina-danzatrice:invio-fiori:
Il colore originale del cappello è 3790, secondo me abbastanza simile al 840... forza June, ormai vedi il traguardo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Anastasia!!! :stellina-danzatrice:invio-fiori:
Il colore originale del cappello è 3790, secondo me abbastanza simile al 840... forza June, ormai vedi il traguardo!
Grazie Mari, 840 ce l'ho!!! finisco subito il cappello!:yes!: grazie anche a te Anastasia
Sono arrivata tardi... comunque concordo per l'840 :D
Grazie ragazze, siete super, io intanto mi sono data da fare... ottobre ho combinato qualche pasticcio:muto-2: però non si nota molto:ghignata:
Benarrivato anche al mese di ottobre!
Ma quali pasticci? E' venuto benissimo!!! :scimmia-brava:
eh se non li vedi meglio!!! io non dico niente! ma ho sbagliato diverse cose:ghignata:
Ciao ragazze! ed ecco il mio Novembre... non ci posso credere, ancora un piccolo sforzo e ho finito anch'io qs bellissimo SAL
Bravissima june!!!! Forza, ormai ci sei!!!!
Bello, bello, bello!!!
:ferrari:Vai june, metti il turbo!!!! Sono curiosissima di vedere tutto l'insieme!
:molla::ferrari: e finalmente arrivo anch'io con Dicembre, il mese della mia piccolina e .... fine lavori!!! ora pazientate un po' per vedere il lavoro assemblato, credo ne farò una borsa o una copertina, le foto le metteremo sempre qui? voglio vedere i vostri!!!!