ce l'ho fatta hai visto? e sono partita con ottobre, in qs periodo ho moltissima carne al fuoco! anche nel forno oggi! stasera cena con mia cugina menù cosciotto di maiale!!! speriamo bene, non l'ho mai fatto!!!!
Visualizzazione Stampabile
ce l'ho fatta hai visto? e sono partita con ottobre, in qs periodo ho moltissima carne al fuoco! anche nel forno oggi! stasera cena con mia cugina menù cosciotto di maiale!!! speriamo bene, non l'ho mai fatto!!!!
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più..... :a-tavola:Buon appetito!
Bravissima june...molto bello anche settembre!!!!
Forza, ormai non manca molto!!!!
E finalmente questo lavoro ha visto la fine....
Grazie alla madrina per averlo proposto e alle mie compagne! :baciii:
June non preoccuparti: non ti abbandono!!! Aspetto i tuoi progressi!!!
Grazie Elisabetta! e Mari che bello il lavoro finito... io sono a metà di ottobre... sto finendo il ns omino spaventapasseri e poi mi tocca il riempimento della scritta che non amo particolarmente!!!
Come procede il tuo corredino? Io sto finendo il secondo fiocco nascita, mi piace molto:ammirazione-miciosa
Grazie june!:smack!:
Per il corredino mi mancano i due lenzuolini e il fiocco (mia nipote fa la misteriosa... non mi ha ancora detto se sarà maschio o femmina!)
io ho appena finito il secondo fiocco... lo adoro, lo so non dovrei dirlo visto che l'ho fatto io ma ... mi piace!!!! Ho scelto bene lo schema, rende benissimo finito!
Vado subito a vedere.... presumo che tu abbia messo la foto da qualche parte.... così magari ti rubo l'idea...:mara-mara:
Mari tu che hai già finito tutto, per il cappello dello spaventapasseri di ottobre, non riesco a trovare il colore giusto e vorrei finirlo, a occhio quale altro colore andrebbe bene simile all'originale? grazie accetto consigli da tutte voi che avete già finito !!! :nonso:
Bravissima Mari!!
June, non ho più lo schema e non ricordo che colore fosse il cappello dello spaventapasseri, in origine. Mi dispiace... :(