A 'sto giro devo passare, mi attende un metro di Pooh e amici della Vervaco per misurare il piccolo; già mi sento male!
Visualizzazione Stampabile
A 'sto giro devo passare, mi attende un metro di Pooh e amici della Vervaco per misurare il piccolo; già mi sento male!
Uh che bello!! Ce l'ho fatta, attaccate le perline e completati gli occhi degli animaletti!! Grazie Anna che mi hai spronato a cominciarlo e a continuare, altrimenti sarebbe rimasto sempre irrealizzato.
Anche io vado a scegliere la cornice, bacioni a tutte!!!!:baciii:
Che capolavoro!!!!!!!!!!!:vittoria:
ecco alcune cornici che ne pensate?
E di questi?
Molto bella la prima che hai postato e quella in legno naturale semplice semplice.
Grazie, la prima è quella dello schema, mi piace anche quella di legno con il " bordo". E la terza anche se è un pò eccessiva. Ma è un "ricamone". Tu che idee hai? Io passo domani dal corniciaio.
In realtà ancora non lo so, perchè a Ravenna, oltre a non trovare una merceria seria (in cui abbiano almeno idea di cos'è Dimensions!), non trovo neanche un corniciaio!! So che c'è un posto in cui si può scegliere tra vari modelli e poi ti adattano la misura, domani vado a vedere, ma pensavo una cosa semplice, perchè casa mia è arredata coi mobili dell'Ikea, quindi niente di troppo "carico".
Mi piace la prima che hai proposto, non per niente è quella dello schema!
Le altri sembrano sminuire il lavoro e non esaltarlo.
Chiara, ma a Ravenna non esiste Leroy Merlin? Prova lì, al settore quadri.
Baci