Hiiiiiiiiiiiiiiiiiii, troppa responsabilità! Anna con le teste non avrai problemi, sono piccole piccole! Allora ci vediamo tra poco in fondo!
Visualizzazione Stampabile
Finitooooooo!!!!!! Anche se le foto fanno schifo ho FINITO!!!!! Domani lo stirerò per bene e controllero ad occhi freschi di aver chiuso tutte XXX e aver messo tutte le perline!!! :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! E' spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me manca la metà sinistra delle perline e poi ci sono. Ma tutti gli occhi degli animali sono perline nere? E come hai fatto coi calzari del pastore?
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima, ti meriti un applauso :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Grazie a tutte, ma stamane mi sono accorta che c'è un pezzettino senza punto scritto. Dopo rimedio e prima di stirarlo nuovamente lo guarderò punto per punto.
Chiara dopo infilo lo stivale dentro lo scanner. Ho provato a fare una foto ma è venuta male. Gli occhi sono fatti con il nero, solo gli agnellini sono micro perline.
:wooo: che meravigliaaaaaaaaa
è spettacolare, bravissima :ok-brava:
baci elvira
Ti faccio i miei complimenti anche qui aimiy, sei stata bravissima, sei un mito!:abbraccioforte:
Vi ringrazio siete molto gentili. Aspetto di vedere il vostro. Ecco come ho fatto i lacci degli stivali.
Grazie Anna, adesso ho capito! Mi hai fatto paura quando hai detto che avresti messo gli stivali nello scanner... mi aspettavo un calcione telematico!!!
MAI alla mia " motrice"!!!:arrossito: Sei sicura di non voler provare il bucilla con me?:occhiolino2: