Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Che bello Chiara!
A guardare il tuo capolavoro, direi che mi sono fermata ad un tiro di schioppo dalla fine!
Stavo terminando il bue..........
Lo finirò anche io, prima o poi.
Ciao
Daniela guarda che manca pochissimo, dal bue in poi si va via lisci, i Magi sono semplici, coraggio!!
-
Che meraviglia chiara!!! bravissima, spero di riuscire a postarlo anch'io, prima di Natale!!
complimentissimi!!! ciao, Paola
-
Citazione:
Chiaranonta
Daniela guarda che manca pochissimo, dal bue in poi si va via lisci, i Magi sono semplici, coraggio!!
vero!!
-
ragazze che capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!bravissime!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
Citazione:
aimiy
vero!!
Anna foto, foto!!!
-
Citazione:
Natalizia
Che meraviglia chiara!!! bravissima, spero di riuscire a postarlo anch'io, prima di Natale!!
complimentissimi!!! ciao, Paola
Paola tu sei un razzo a ricamare, lo finirai di sicuro!
-
Citazione:
Chiaranonta
Paola tu sei un razzo a ricamare, lo finirai di sicuro!
Chiara, sono ancora al bue e il tempo è poco ma ci provo, vorrei tanto vederlo finito questo Natale!
:baciii:ciao, Paola
-
Allegati: 2
Scusate ma non riuscivo a caricare le foto. Speravo di fare di più ma non mi è riuscito. Sono ancora decisa a " riacchiappare Chiara, "però!Allegato 283099Allegato 283101 Devo sempre digerire la paglia però! Ho anche ordinato il filato e le perline. Appena arriva completo i " buchetti" del mantello. Vado a XXXX non voglio farmi distanziare troppo dalla locomotiva.:ahahah:
Vederlo appeso sarà bellissimo. Anche adesso vedere tutto insieme è uno spettacolo.
-
E davvero di una dolcezza unica..
-
Anna sei quasi alla fine, dai che lo finiamo insieme!!!