Ahah Aimiy sei una matta cosi la finisci davvero tra 2 o 3 anni... su su forza e coraggio ragazza concentrati a fare un bel pezzettone di paglia siamo tutte con te ce la puoi fare ahah :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Ahah Aimiy sei una matta cosi la finisci davvero tra 2 o 3 anni... su su forza e coraggio ragazza concentrati a fare un bel pezzettone di paglia siamo tutte con te ce la puoi fare ahah :give-me-five:
anche il profumo non sarebbe male!!!
:ridere6::ridere6:
Aimiy io ti faccio la paglia se tu ricami il mio punto scritto; mi fa venire l'orticaria, per decidermi a farlo devo decidere due giorni al mese e ricamare tutto il punto scritto insieme, altrimenti resterebbe lì per anni!
Aimiy, anch'io faccio volentieri la tua paglia se in cambio fai tu i miei metallizzati. Ci stai? :stretta-di-mano
Ciao, Paola
:ammy:
ARGGHHTTTTT!!!! Ho letto tardi ...:pianto3:.. per il punto scritto nessun problema , io lo adoro! Un pò meno i metallizzati, ma proprio oggi ho deciso che non potevo farmi mettere Ko da un pò di paglia, ho delle responsabilità nei vostri confronti, e così ci ho messo mano. :smack!:
realtà mi è servita anche a impegnare la testa e a distrarmi da notizie non buone. Almeno e servita a qualcosa!
Ciao a tutte, posto l'avanzamento di luglio con la paglia finita, per fare un po' invidia ad Aimiy :ridere6:
Allegato 271976Allegato 271977
Aspetto le vostre foto, intanto buone vacanze!!