Chiara....ma e' bellissimooooo!!!!!:ooohhh:
Visualizzazione Stampabile
Chiara....ma e' bellissimooooo!!!!!:ooohhh:
è stupendooooo:ok-brava:
io questo mese non ci ho messo mano :triste:
baci elvira
Chiara, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto facendo adesso San Giuseppe, se penso che devo arrivare al bue e all'asinello.............mi viene una depressione!
Cercherò di raggiungerti, ma non credo sarà facile....
Bravissima, è un'opera d'arte!
:pianto3: Chiara Sei di una perfidia indicibile ..:occhiolino5:... non hai pietà della mia schiena e della mia malandata cervicale????:piango:
se ti spedisco il mio mi fai la paglia????? NOn ci riesco proprio :help:mi da il mal di pancia! Io sono all'inizio dei 2 animali ma la paglia è ancora a pois. Domani posto.
Grazie a tutte, coraggio che non manca molto, così per Natale avremo in casa un capolavoro che neanche al negozio dei cinesi!!! Aimiy spedisci pure, però, visto che il punto scritto l'ho finito, ti toccheranno i metallizzati del mio disegno, sicura di voler scambiare la cervicale con un ulcera?
solo il guardare il risultato mi dà la forza di continuare......:pianto3: domani farò un pò di paglia promesso!
io come elvira :( ... inizio a demoralizzarmi
chiara è una favolaaaaaaaaaaa
FORZA; FORZA !!!!! Nessun crollo, La parte brutta è la paglia, San Giuseppe è scorrevole e anche il bue.
( Le corna mi sono state indigeste!)
Si recupera il tempo perso per la paglia. ( Infatti io sono saltata allle figure e ho lasciato la paglia ... all'aria!:occhiolino2:)
Che meraviglia Chiara!!! io sono fermissima a in mese fa!! :triste: Ho tanti lavoretti che devo fare per altri e non trovo il tempo neppure per quelli!!." mannaggia "a me che non so dire di no!!
Bravissima! ciao, Paola