Visualizzazione Stampabile
-
Elvira è bellissimo!! Ma dove vuoi mettere il peloso, solo sulla cima delle ali o anche in mezzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Elvira è bellissimo!! Ma dove vuoi mettere il peloso, solo sulla cima delle ali o anche in mezzo?
l'idea è quella di seguire i due simboli centrali, ma per ora l'ho lasciato in sospeso perchè usando il telaio ho paura che si rovini il pelo...
ci ritornerò appena avrò finito la prossima tappa
baci elvira
-
Citazione:
elviral
l'idea è quella di seguire i due simboli centrali, ma per ora l'ho lasciato in sospeso perchè usando il telaio ho paura che si rovini il pelo...
ci ritornerò appena avrò finito la prossima tappa
baci elvira
fai bene, il peloso può rovinarsi. Sostituisdci tutti i metalizzati e vedrai l'effetto!!
-
Allegati: 1
ecco le poche XXXX che avevo fatto. Allegato 266219Spero, che ora che l'ho ritirato fuori dall'armadio, di fare molto questo mese. Aspetto le alte foto!!
-
brava aimiy .... vedrò di rimettermi in pari .. durante l'estate è una promessa
-
Citazione:
CIANA
brava aimiy .... vedrò di rimettermi in pari .. durante l'estate è una promessa
Brava, cosi si fa o le new entry ci supereranno!!!!
-
che bello aimiy, e hai fatto anche il punto scritto!!
bellissimo
baci elvira
-
Bravissima Aimiy, e' davvero stupendo!!!
-
Citazione:
baby1264
Bravissima Aimiy, e' davvero stupendo!!!
aspetto di vedere i vostri progressi.:ooohhh:
Stasera ci rimetto mani anche perchè stò organizzando il prossimo ricamo. Una" bazzecola":dubbio-3: di Bucilla per la camera da letto!!!!:occhiolino2:
-
Carissima amica mia...se verdi i miei "progressi" ti metti a ridere...sono ancora al primo pastore...da finire....faccio pena...:triste: