Visualizzazione Stampabile
-
:ooohhh: bellissimo Elvira!
Io questo mese non ho messo una x!
Devo recuperare!
Ciao
-
grazie Daniela, mi manca ancora il punto scritto...
sono indietro anche io.. ma non mollo, piano piano a Natale sarà appeso al muro!!!
baci elvira
-
Bellissimo elvira!
ciao, Paola!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
grazie ragazze, devo ancora fare il punto scritto e le ali dell'angelo..
appena posso spostare il telaio, farò le ali... ma devo provare il peloso.. ormai mi sono fissata
baci elvira
Le ali dell'angelo?! :ammy: o mamma!!! Me le sogno ancora! io le ho fatte come da schema, con 2 fili kreinik e 1 normale ma, sinceramente, non so se lo userò ancora. é terribile!!. Sono curiosa però, di vedere il filo peloso.
Ciao, Paola
-
Citazione:
Natalizia
Le ali dell'angelo?! :ammy: o mamma!!! Me le sogno ancora! io le ho fatte come da schema, con 2 fili kreinik e 1 normale ma, sinceramente, non so se lo userò ancora. é terribile!!. Sono curiosa però, di vedere il filo peloso.
Ciao, Paola
Paola i metallizzati li stiamo usando ad un filo abbiato ad uno di mulinè...
è stato sperimentato da altre crocettine che erano arrivate per prime a lavorarli e così come indicato nella legenda veniva un lavoro brutto, abbiamo perciò optato di usarne 1 e 1, perchè viene meglio...
baci elvira
-
Citazione:
elviral
Paola i metallizzati li stiamo usando ad un filo abbiato ad uno di mulinè...
è stato sperimentato da altre crocettine che erano arrivate per prime a lavorarli e così come indicato nella legenda veniva un lavoro brutto, abbiamo perciò optato di usarne 1 e 1, perchè viene meglio...
baci elvira
ciao elvira
a me il lavoro non sembra per niente brutto, anzi!, solo che i kreinik sono terribili da lavorare. Molto meglio i metallizzati dmc.
Buona serata, Paola
-
Non è che fosse brutto, l'ho valutato un po' troppo rigido rispetto alla morbidezza del resto.
E forse anche un tantinello troppo "in evidenza", non saprei definirlo altrimenti.
Io ho usato il DMC ma questo filato peloso mi sta incuriosendo..........
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Non è che fosse brutto, l'ho valutato un po' troppo rigido rispetto alla morbidezza del resto.
E forse anche un tantinello troppo "in evidenza", non saprei definirlo altrimenti.
Io ho usato il DMC ma questo filato peloso mi sta incuriosendo..........
Ciao
secondo me i kreinik sono più sottili dei dmc e il punto risulta quasi identico ( se non addirittura uguale)a quelli fatti con 2 moulinè.
Poi, secondo me, l'importante è che ogniuno sia soddisfatto del proprio lavoro, che sia fatto in un modo o nell'altro. :D
:smack!:Paola
-
Sono assolutamente d'accordo con te.
Conta la soddisfazione personale, non è una gara a chi fa il lavoro più bello.
I kreinik non li conosco.
Buonanotte
-
elvira meraviglioso!!!!!!! io sono sempre al punto di partenza :pianto3: