Visualizzazione Stampabile
-
Mara è bellissimo!
Accidenti come state avanti! Io questa tappa la terminerò tra un altro mese, andando avanti così......
Anna, te l'avevo detto che 3 fili erano troppi. Io l'ho fatto con un metallizzato e un moulinè e il risultato mi soddisfa.
Con 2 fili il ricamo diventava troppo rigido e non mi piaceva.
Ogni sera c'è un motivo diverso per non riuscire a mettere qualche xxx, ma prometto che mi impegnerò di più e vi raggiungerò.
Buonanotte
-
Mara, è bellissimo!!! Tu hai usato 2 o 3 fili con il metallizzato? dovrò iniziarlo anch'io tra poco.
ciao, Paola
-
Ciao,a 3 fili è troppo rigido. A 2 è più uniforme il risultato!
-
Allegati: 1
Allegato 258168
Anche io ho abbondato un po' con le crocette, perchè sono ancora senza metallizzati, comunque questo mese dovrei procurarmeli e mettermi pari. Devo dire che lo sfondo mi ha stupita: ricamandolo mi sembrava troppo rado con un solo filo, invece alla fine da veramente l'idea della profondità!
-
:pulizie::pulizie:Che bello!!!! Non vedo l'ora di raggiungervi!!!! Spero domani ora anche se ogni tanto passo al pc stò:pulizie:
-
Chiara che meraviglia!! Bellissimo!!
ciao, Paola
-
oh mamma mia .... bravissimaaaaaaa... abbiate pazienza appena finisco la sindone ... mi rimetto al lavoro
-
bellissimo chiara
complimenti, devo accelerare anche io visto che sono un pò indietro...
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Ciao,a 3 fili è troppo rigido. A 2 è più uniforme il risultato!
ciao aimiy,
penso che farò come mi consigli tu, anche perchè sto usando un aida 72 e con 3 fili sarebbe troppo cicciottello il punto!
Chissà quado riuscirò a raggiungervi!!
:ammy:
Ciao, Paola
-
Sono anche io al traino!!!!! Ma questa è la tappa più dura secondo me. Poi ...... spero che ricominceremo a filare!!!