Visualizzazione Stampabile
-
Sono tutti bellissimi!
Io sono a "carissimo amico", come si dice dalle mie parti, ma ieri (di ritorno dallo stadio) ho fatto l' 1.30 a ricamare!
Tanto vi raggiungerò quando voi avrete terminato anche la prossima tappa.....
Pazienza, l'importante è non mollare.
Baci e buona domenica
-
io ti stò dietro!!! :pianto3:mi sono appena persa l'ennesima matassina. La cerca da 20 minuti e mi fumano le orecchie!!!!!:ammy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
http://www.megghy.com/forum/attachme...k-sam_0901-jpg
Anche io ho abbondato un po' con le crocette, perchè sono ancora senza metallizzati, comunque questo mese dovrei procurarmeli e mettermi pari. Devo dire che lo sfondo mi ha stupita: ricamandolo mi sembrava troppo rado con un solo filo, invece alla fine da veramente l'idea della profondità!
Chiara e' veramente meraviglioso!!!!io sono scoraggiata ragazze, non ce la faro' mai a raggiungervi...http://s19.rimg.info/d8eb5f1670eb08a...b5d575be26.gif
-
Non scoraggiarti. Io sono ancora all'angelo, questa tappa è " tosta".
Credo che per la prossima faremo meno XXX perchè in molte siamo indietro. Meno male che Natale è ancora lontano. Però è bellissimo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Non scoraggiarti. Io sono ancora all'angelo, questa tappa è " tosta".
Credo che per la prossima faremo meno XXX perchè in molte siamo indietro. Meno male che Natale è ancora lontano. Però è bellissimo!!!!
Sì aimiy hai ragione è bellissimo e ogni volta che lo guardo mi ricarico. Spero solo di non perdere l'entusiasmo!!
:color-ciao: Paola
-
:hola2: ho finalmente finito la sindone... però ora mi prendo qualche giorno di riposo agli occhi prima di riperderli con querso ricamo :ridere6:
-
GIUSTO!!!!! Vado a vedere.
-
brave chiara e baby.....sono bellissimi.....peccato che l'effetto del metallizzato si vede poco......tanta fatica per poi nn avere una grandissima resa.....cmq sì forse è meglio lavorare con un filo met. e un filo norm.......tre sono troppi....buon lavoro a tutte e buon primo maggio
-
dal vivo si vede molto di più. Ma come avranno fatto a consigliare a tre fili?? Non è proprio possibile, è molto brutto a vedersi.
-
Barbara tranquilla, ci raggiungerai di sicuro! E poi l'importante è finirlo per Natale!!