Wow Rosa! é bellissimo come l'hai assemblato! :D Mi piacciono molto i fantasmini!!!
Davvero molto bello! :D
Visualizzazione Stampabile
Wow Rosa! é bellissimo come l'hai assemblato! :D Mi piacciono molto i fantasmini!!!
Davvero molto bello! :D
Ciao Rosa complimenti è bellissimo!!!!!
Complimentissimi,Rosa,molto bello!!E i fantasmini sono carinissimi!!Brava!
wowwwwwwwwww, Rosa!
è troppo bello!!!
Bravissima!
e come lo vorrei anche io!!! ;)
dove hai trovato il fuoiporta e come hai inserito il ricamo? raccontaci un po' di più!
i fantasmi sono spaventosamente-bellissimi...
Grazie a tutte ragazze!
Siete troppo gentili!!!
allora il fuori porta e' una ghirlanda di legno che avevo preso tempo fa in un negozio di hobbystica tipo stamperia.. Ci sono anche in polistirolo se interessa!
siccome voglio riutilizzare la ghirlanda per natale ho deciso di incollare il ricamo su cartoncino ed è' attaccato alla base con dello scotch di carta...completa il tutto un ritaglio di una zanzariera che ho riciclato ;-)
spero di avere dato informazioni utili!!
grazie ancora per i complimenti!!
un bacio!
Ciao ragazze ogni tanto vengo a sbirciare i vostri lavori e rimango sempre a bocca aperta!!!siete tutte bravissime!
Wow Rosa, il tuo lavoro è a dir poco stupendo, sei stata bravissima e molto originale, brava!
rosa, il tuo fuoriporta è assolutamente meraviglioso!!!
l'assemblaggio è originalissimo!
complimenti!
brava tata è bellisssimo
Ciao Ragazze!
Oggi con l'aiuto della mia mamma ho finito l'assemblaggio! :D
All'inizio non sapevo cosa realizzare ma poi mi si è accesa la lampadina e ho pensato di ricamarne due e farne delle tovagliette per la prima colazione! :D
Brava Monica!!!
Chissà che bello fare colazione con queste tovagliette!!!
:ok-brava:
wowwwwwwwwww, Monica!!! che belle le tovagliette!!!
beata te che che hi la mamma che cuce così bene!!! ;)
sono bellissime!
Complimenti a tutte e due! ;)
monica sono bellissime! wow quante idee per i nostri fizzy!!!!!
ma che belleeeeeee!!!! complimenti monica....... sia a te che a tua mamma...... ^_^
:baciii::baciii:
Ciao a tutte.... sinceramente non pensavo di riuscire a finire in tempo questa volta, ma devo dire grazie al maltempo che c'è stato qui da me in questi giorni che mi ha costretto a stare rinchiusa dentro casa... oltre che alla figlia.... e quindi mi sono dedicata al ricamo e ho finito in tempo!
Sinceramente non so che cosa farci... non ho la più pallida idea, anche perchè qui da me non c'è niente che possa darmi ispirazione *_* fantasmini e ragnetti in giro ancora non ce ne sono *_*
Ci aggiorneremo appena spuntano fuori ^_^
Bacioni a presto Allegato 284338
Complimenti Monica bellissime e brava anche a tua mamma x l assemblaggio!!!:ok-brava:
Flaura bellissimo anche il tuo anche io sto aspettando che mettano fuori qualcosina adatto x finire :puntocroce:!!!!
a presto!!!!
Brava Laura,complimenti anche a te!!!
Finalmente ho finito il mio Fizzy...non vedevo l'ora di vederlo ultimato.
Ora devo ingegnarmi un po' per l'assemblaggio del fuoriporta.
bravissime, ragazze!!! siamo in tempo per la festa!
però anche io non ho ancora trovato nulla per fare il fuoriporta! che cosa aspettano i negozzi??? booh!
non c'è in giro nemmeno un fantasmino... :(
Ragazze eccomi...... finalmente lampo di genio ho usato lo scanner........ mene ero dimenticata!!! mannaggia!
Allegato 284562
è solo la prima e seconda parte..... riuscireste per caso a inviare la 3-4parte a una ritardataria!?
non ho fatto il punto scritto perchè preferisco farlo tutto insieme x dar + continuità..... ^_^
io apparte i vari ritardi ho trovato il fuori porta e come agghindarlo, manca solo i fantasmini, ragnetti e oggettini vari che ancora nn vendono nei negozi :(
Grazie di aver ricamato le prime 2 tappe!
io ho l'internet lento e non riesco nemmeno ad aprire la mail :(
SAL-ine chi può inviare le seguenti tappe a Lyza? per favore! salvatemi! non so come fare!
Io, più che volentieri se mi manda la sua mail :-)
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lyza, invia un MP con la mail a Tich!
Mi hai salvata!!! :cuore1:
belli i nostri fizzy!
Ho finito il mio fuoriporta e ora è appeso fuori...
Ho visto le vostre meraviglie e il mio è molto semplice e sfigura un po' al confronto...ma mi piace ugualmente,lo schema di Natalia è davvero molto carino.
Ciao ragazze ho finito il ricamo sto iniziando l'assemblaggio domani vi posto il risultato http://ts4.mm.bing.net/th?id=H.47466...34855&pid=15.1
belli belli..... ragazze anche io ho finito il ricamo....... prossimamente se riesco metto la foto e poi vi riaggiorno x l'assemblaggio..... ho già tutto il materiale x cui nn ho problemi...... ah.... dovrei aspettare di trovare qualche ragnetto/ragnatela..... mah..... vedremo..... ^_^
Paola io lo trovo molto bello!!! :D Mi piace!!! Bravissima!!!
Dai Nada,sono proprio curiosa di vedere l'effetto finale!!! :D
Paola dire che sfiguri e' come dire una parolaccia!!! Io lo trovo molto bello e mi piace tantissimo contrasto forte tra dell'arancio con il nero!!!
belli anche tutti gli altri fizzy ricamati!!! Dai che vogliamo vedere l'assemblaggio!!! :-)
Prima di tutto complimenti a chi ha finito..... come sempre in questi SAL escono fuori dei veri capolavori!!!!!!!
Finalmente ho finito anch'io.... spero vi piaccia!!!
Un bacione a tutte
wowwwwwwwwwwwww, ragazze!!!!!!!!!
con questo SAL sento la festa più mia!!!
siete bravissime!!! e quanta fantasia!!!
io non ho ancora trovato i fuoriporta! sono andata a vedere nei negozzi di fai da te, ma nulla!
sono apparsi un paio di pipistrelli (troppo grandi però) che avevano anche l'anno scorso, ma niente di piccolino per addobbare un fuoriporta :(
come faro???
manca 1 settimana.
Bello Pippi complimenti :-)
Complimenti pippi...bellissimo!!!
Ciao Pippi complimenti!!!!:give-me-five:
ragazze ecco il ricamo finito..... oggi mi sono messa a lavoro e l'ho assemblato.............
.......alla fine la mia porta è marroncina chiara ma visto che nn avevamo al momento per metterla fuori, ho fatto solo una foto per far vedere come "spicca" sul colore della porta dove verrà appesa.........
GRAZIE NATALIA per aver condiviso con noi lo schema e scusatemi per il ritardo!!!!!! ^_^
Allegato 285397Allegato 285398Allegato 285399Allegato 285400
Ciao ma è bellissimo complimenti!!!!:stretta-di-mano:
Bello Lisa!! L'idea del boa e' originalissima!!! :-)