Bello Monica!! Ti e' venuto bene!!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Bello Monica!! Ti e' venuto bene!!!! :-)
complimenti a tutte quelle che hanno iniziato il ricamo e soprattutto per chi l'ha anche finito!!!
non ho mai provato a fare i pinkeep, ma mi piacciono troppo!!!
a me piace come viene sulla tela nera , ma anche su quella bianca! sta sempre molto bene! ;)
Vi ringrazio per l'entusiasmo!
ecco anche la mia prima tappa! anche se mi sono rimaste da ricamare le stelline e la fibbia!
spero di trovare il filo metallizzato o quello fluo!
Anche io mio ricamo,devo dire, che avanza veloce nonostante la tela nera...
Ciao Natalia bentornata!!! ho terminato poco fa la prima e seconda tappa:give-me-five: le stelline del cappello le ho fatte con il filo argentato ,non riesco a trovare quello fluo sabato provo in centro ,,che ne dici????
ancora complimenti a chi ha terminato e chi è sulla buona strada!!!!:abbraccioforte:
è bellissimo!
io lo voglio fare uguale! per quello ho lasciato le stelline per adesso! :p
spero di trovare il fluor, ma ho poche speranze... il metallizzato è più reale! ;)
Ecco anche la mia seconda tappa.
Ciao Natalia grazie!!! non vedo l'ora di finirlo!!:smack!:
Paola complimenti:give-me-five:
Bellissimo Paola ^_^
Complimenti!!!!!!!!!
:give-me-five:
wowwwwwwww, Paola!!! c'è anche il punto scritto!!! è bellissimo!
io oggi ho dormito invece di ricamare!!! :D
però di mattina sono riuscita a fare un paio di crocette! ;)
non vedo l'ora di finirlo anche io
tremate arriva fizzy halloween.......ora devo solo comprare ciò che mi serve per realizzare il mio .......lo scoprirete solo alla fine....ciao!
Brava...è bellissimo!!!!
Mara è strepitosooooooooo bravissima mi piace moltissimo :wooo:
Ciao maramara complimenti !!!!!bellissimo
wowwww! maramaramara!!! sei stata velocissima!!!
è bellissimo! non vediamo l'ora di vedere cosa stai per preparare!!! ;)
è proprio un segreto!!! :D
Complimenti Mara!!! Ti e' venuto benissimo!!! Attendiamo allora l'assemblaggio!!! :-)
Uao! che belle le vostre versioni!!:cuore1:
Complimenti a Mara, Silvia e Guapa che hanno già finito, complimenti a chi ne ha già ricamato metà e a chi come me solo un quarto ...
ecco il mio (la tela è giallina ma dalla foto nn si nota ...)
Mercoledì se ce la faccio andrò a comprare l'occorrente per il supporto ... che sarà una sorpresa!!:yes!::yes!:
Che bello il tuo Fizzy...chissà che cosa realizzerai....:dubbio-3:
Bello Liv!!
Un altro su tela bianca!! Ti è venuto bene!!!
Complimenti!
La tela in realtà è crema ... la foto come al solito nn rende giustizia ...
@Paola: l'idea c'è, bisogna vedere se ci sarà anche la manualità ...
Liv bellissimo anche il tuo bravaaaa :give-me-five:
dai dai su che non vediamo l'ora di vederlo finito!!!!
Ed ecco anche la 2a tappa!!!
E' troppo bello questo Fizzy :cuore1:
Brava Livia,è molto bello...sbaglio ...o hai aggiunto delle perline?
Ho ricamato i bottoni del cappello con il rosso metalizzato ...:arrossito:
Ciao ragazze, sono venuta a sbirciare tutti i vostri capolavori, siete state bravissime!!!
Un bacio a tutte.
ecco anche le mie 3 tappe!!!
ecco qui....ma nn so se è totalmente finito.....mah.....dipende da cosa mi suggerirà il cervello.....intanto lo trovo bellissimo voi che dite?
E' stupendo Mara!!!!!! :-)
complimenti!!!
Complimenti mara,è bellissimo!!!
Ciao Mara è bellissimo :give-me-five:!!!!
bene il mio cervello mi ha detto:"lavorare hai lavorato....ora fizzy merita di essere messo in mostra.....e non solo per un giorno o per una settimana ma....per un mesetto abbondante!" ....detto fatto!
Wow....da paura....http://digilander.libero.it/faccinew.../halloween.gif
Ciao Mara è spaventosamente magnifico http://www.maxi-gif.com/emoticone-sm...ween-00010.gifcomplimenti!!!
ecco qua i miei progressi mi mancano i pipistrelli e il punto scritto ....a presto http://static.blogo.it/toysblog/Halloweenghost_01.gif
wowwwwww Mara!!!
che paura che fa!!!
Potresti mettere una foto più grande?
come hai incorniciato il ricamo?
e la ragnatela come l'hai fatta???
raccontaci di più! :p
Bamby, anche a te ti rimane solo "incorniciare" il ricamo!
Io non so se ricamare i pipistrelli, li vorrei "finti"! :D
Chi trova qualche idea di come incorniciare il nostro Fizzy Moon , condividete le idee anche con noi! ci serve ispirazione! ;)
per la foto provvederò.....devo scaricarla di nuovo che l'ho cancellata (per errore) dal pc.....la cornice è polistirolo ricoperto da carta di riso nera....pipistrelli di feltro....la ragnatela l'ho comprata è bellissima incasinata e di grande effetto, accompagnata dai piccoli ragnetti che vi si nascondevano in mezzo.....i pipistrelli li ho fissati con stecchini da spiedino colorati con l'indelebile nero e tagliati di diverse misure.....l'ho agganciato alla grata della finestra con un gancio infilato anch'esso nel polistirolo....il ricamo è fisstao al retro della cornice con delle puntine......e un bel fioccone arancio così per dare colore......sono felicissima che vi piaccia
Ciao anche io pensavo di usare la ragnatela ne ho ancora un pò dello scorso anno l'ho comprata al centro commerciale adesso che si avvicina hallowwen vedrai che la trovi qui ci sono 9 bambini/ragazzini e sono già 4 anni che fanno il giro del condominio e poi li accompagnamo anche qui vicino ..il giro si allarga sempre di più e lo scorso anno con quella ragnatela avevo addobato la porta d'ingresso i portaombrelli candeline sui primi gradini,,anche i vicini si stanno sbizzarrendo ...quest'anno ho la novità del fuori porta lo metto dentro una ghirlanda in legno poi qualche pezzo di ragnatela e ragnetti ....aspetto che escano x vedere se trovo qualcosa di nuovo...a presto e complimenti ha chi ha già finito l'opera e a Natalia x la proposta!!!:baciii:
questi sono i dolcetti che ho preparato lo scorso anno contornati dalla ragnatela delle piccole zucche fatte con la carta crespa e i mitici biscotti "le dita della strega" http://smileys.smilchat.net/emoticon...n/sorciere.gife i fantasmini
io aspetterò ancora una settimana che penso che appariranno diverse cose per il Halloween!
Non lo festeggio mai e non ho nulla di questo genere, perciò le vostre idee sono sempre benaccetti! ;)
sinceramente nemmeno io ho mai decorato per halloween....ho colto l'occasione.....qui i negozi nn solo hanno cose per halloween ma si trovano già campanelli, renne, alci,luci insomma:natale!
Complimenti,Mara,per la fantasi!Davvero molto bella la tua creazione!Brava anche a Bamby per il ricamo!
Mara! non faccio che ritornare e guardare la foto :p
aspetto la foto più grande!! non vedo l'ora!!!
voglio vedere tutti i detagli! :D
Mai visto una cosa del genere!!! è troppo originale. Sei stata bravissima!!!
Mara, che dire? sono senza parole!! è semplicemente ... paurosissimo!!!!
E si! Complimenti Mara, mai vista una decorazione più originale di così!
Ecco le mie prime tappe!
Allegato 281181Allegato 281182