Grazie tantissime ragazze...... sn contenta vi piaccia ^_^ un bacio
Visualizzazione Stampabile
Grazie tantissime ragazze...... sn contenta vi piaccia ^_^ un bacio
Ciao ragazze ho finito!!!! grazie a Natalia(:baciii:) x questo Sal ho un nuovo e bellissimo fuoriporta da "sfoggiare":ridere6::yaisse3:quest'anno!!!!:strett a-di-mano:!!!! e grazie a tutte voi x la bellissima compangnia!!!!:abbraccioforte:
a presto!!!!
Wow Nada! é bellissimo!!! Complimenti!!!! :D
Ragazze sono bellissimi, diversissimi, ma tutti molto belli :-)
ecco qui il mio lavoro finito http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...19084434_n.jpg ed ecco il sacchetto assemblato http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...50876869_n.jpg
Bellissimo il sacchetto :-) Brava!
Bello Nada!! Proprio un bel fuoriporta!!!
arale molto bello anche il tuo sacchettino! Mi piace tanto!!!
C omplimenti a tutte,son davvero bellissimi!!!
wowwwwwwwwwwww, ragazze!!!! ma siete bravissime!!!
appena posso posterò le vostre foto anche nel mio blog!
;)
con l'internet così lento non ce la faccio questi giorni :(
domani tocca anche a me inventarmi qualcosa!!!!!! booh, cosa farò?
Complimenti Nada...il fuoriporta è bellissimo.
Complimenti Arale,originale l'idea del sacchetto...brava.
Natalia aspettiamo il tuo capolavoro!!!!
grazie di cuore a tutte:cuore1:a presto!!!
:wooo: ragazze, era qualche giorno che non passavo di qui...quanti capolavori avete sfornato, woooow
Paola, Nada, Elena, Lisa!!!(spero di non essermi dimenticata nessuna...se cosi fosse, chiedo scusa...) siete state tutte bravissime, tutte originali!
E' sempre bello vedere quante cose diverse tra loro possono uscire seppur con lo stesso schema, tutte eccezionali, siete bravissime!
:D
oggi ho passato mezza giornata a fare il fuoriporta
http://img-fotki.yandex.ru/get/6423/...264f435c_L.jpg
è la prima volta che ho usato la carta di riso e non ho mai fatto nulla di tutto ciò! :p
In realtà sembra più bello! ve lo giuro! ;) non è fotogenico il mio fuoriporta Halloween :D
Ovviamente l'idea è "rubata" da Mara che spero che mi perdonerà.
io ho aggiunto 2 fantasmi ...
Nella foto sembrano fuori luogo, ma appeso il fuoriporta è molto carino! sono proprio soddisfatta del risultato. ;)
Altre info: il ricamo l'ho messo in un telaio piccolo che è proprio adatto per le dimensioni del fuoriporta!
ho attaccato tutto con la colla a caldo (un pasticcio :D) e ricoperto il retro con stoffa nera che ho usato anche per fare i pipistrelli!
per indurirli li ho spalmati con il vinavil+acqua (1x1)
Non ho trovato decorazioni piccole tranne che la scritta "Halloween" e ho aggiunto anche quella! pensavo a mettere anche un fiocco viola, ma mentre mi decidevo dove attaccarlo, mia figlia ha detto di metterlo a lei e così il fuoriporta è rimasto senza :D
Mi sono veramente divertita con questo SAL e vi ringrazio di avermi fatto compagnia!!!
Aspettiamo di vedere le altre creazioni! ;)
Ma che bello Natalia!!! Ti è venuto benissimo!!!
Wooooooow, Natalia, ma e' bellissimoooo, bravissima, come sempre, in tutto quello che fai!:ok-brava:
bello natalia! sono più che contenta che tu abbia scopiazzato la mia idea vuol dire che ti è piaciuta.....e poi lo scopo del forum è proprio la condivisione quindi.......grazie a te per i fizzy e per la proposta del sal.....spero che presto ci proporrai qualcos'altro....ora devo impegnarmi col sal del calendario dell'avvento.....e poi bravebrave a tutte stanno venendo fuori proprio delle bellissime cose
Ciao Natalia complimenti bellissimo risultato!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie a te x questa bellissima proposta a presto e buon halloween a tutte!!!!!:occhiolino5::smack!:
Complimenti Natalia,è bellissimo!!!
vi ringrazio, ragazze!!! ;)
il fuoriporta mi piace sempre di più :D soprattutto che mia figlia alla domanda "Chi l'ha fatto?" risponde "Fatto mamma!" :D
Che tenera:)
Bellissimo il foriporta, e dolce dolce tua figlia :-D
Ragazze, scusatemi tanto, ma anch'io ho copiato *_*, non avevo proprio idee!
Meraviglioso anche il tuo Laura, wow, come mi sono pentita di non aver partecipato, ma non ce l'avrei mai fatta coi tempi!
Bravissime tutte quante!
Laura, il sacchetto è bellissimo!!! ;)
anche io mi sono "ispirata" all'opera di Mara :p , che vuol dire che ci è piacciuto veramente tanto "l'originale" ;)
domani è già Halloween! e in 6 non hanno finito il ricamo! o non avete solo postato le foto?
fattevi sentire, SAL-ne Halloween-e! ;)
bellissimi!!
ci sono ci sono!
sto finendo!!! tra poco posto qualcosa anche io!!!
Oh mamma!
Mi ero persa il tuo sacchetto Laura!! E' molto bello!! Complimenti! Originale!
:smack!:
Brava Laura...bellissimo il sacchetto porta dolcetti...o scherzetti...
davvero bellissimi i lavori di tutte .... eroiche quelle che hanno usato la tela nera bravissime