Visualizzazione Stampabile
-
Foto SAL: Follegiando con folletti natalizi.
-
Allegati: 2
Ecco il mio folle folletto in due pose diverse... che ve ne pare? Se vi sembra che gli occhi non siano adatti ditemelo senza farvi problemi! Se sono troppo brutti posso sempre staccare le perline e cucirli! :dubbio-3: Ieri ho proprio folleggiato!!!! :occhiolino2:
-
E' carinissimo! Bravaaaa!!!
-
Mi piace molto, essendo principiante devo farti i complimenti perchè ti è venuto bene, a parte le orecchie., che non sono giuste, hai sbagliato qualcosa. Gli occhi in foto non sembrano essere sporgenti. Al prossimo metti delle pailettes se le hai o ricamali, è meglio. Le perline in ogni casso non sono adatte, perchè sporgono, appunto. Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ecco il mio folle folletto in due pose diverse... che ve ne pare? Se vi sembra che gli occhi non siano adatti ditemelo senza farvi problemi! Se sono troppo brutti posso sempre staccare le perline e cucirli! :dubbio-3: Ieri ho proprio folleggiato!!!! :occhiolino2:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E' carinissimo! Bravaaaa!!!
Grazie! :smack!:
-
Citazione:
giadina83
Mi piace molto, essendo principiante devo farti i complimenti perchè ti è venuto bene, a parte le orecchie., che non sono giuste, hai sbagliato qualcosa. Gli occhi in foto non sembrano essere sporgenti. Al prossimo metti delle pailettes se le hai o ricamali, è meglio. Le perline in ogni casso non sono adatte, perchè sporgono, appunto.
Hai ragione, le orecchie mi son venute da schifo, è che non avevo mai fatto un pippiolino in vita mia e ho un po' improvvisato con scarsi risultati... con il prossimo mi impegnerò di più e di sicuro eviterò le perline, meglio gli occhi ricamati di certo!
-
Sai farlo il pippiolino, conosci tutti i punti dell'uncinetto? Chiedo, perchè non so a che livello sei. Citazione:
elda
Hai ragione, le orecchie mi son venute da schifo, è che non avevo mai fatto un pippiolino in vita mia e ho un po' improvvisato con scarsi risultati... con il prossimo mi impegnerò di più e di sicuro eviterò le perline, meglio gli occhi ricamati di certo!
-
Citazione:
giadina83
Sai farlo il pippiolino, conosci tutti i punti dell'uncinetto? Chiedo, perchè non so a che livello sei.
Io so giusto i punti base: maglia bassa e bassissima, maglia alta e mezza maglia alta. Per il pippiolino avevo visto un tutorial su youtube, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa. Praticamente dopo la maglia bassa ho fatto 3 catenelle, ma poi temo di aver infilato l'uncinetto nel posto sbagliato!! :ooohhh: Devo esercitarmi un po' prima di fare altre orecchie!
-
Perchè non me l'hai detto che non sai farlo? Te lo spiegavo. Citazione:
elda
Io so giusto i punti base: maglia bassa e bassissima, maglia alta e mezza maglia alta. Per il pippiolino avevo visto un tutorial su youtube, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa. Praticamente dopo la maglia bassa ho fatto 3 catenelle, ma poi temo di aver infilato l'uncinetto nel posto sbagliato!! :ooohhh: Devo esercitarmi un po' prima di fare altre orecchie!
-
Citazione:
giadina83
Perchè non me l'hai detto che non sai farlo? Te lo spiegavo.
Hai ragione, non ho mai partecipato a un SAL prima d'ora e non sapevo fino a che punto si potesse stressare la maestra!! :ammy: Ho provato a fare da sola, ma ammetto che non è stata un'idea vincente... :piango:
-
Allegati: 1
il mio primo folletto
Allegato 340911
-
Ti ho mandato un messaggio privato.
Nei Sal puoi chiedere tutto quello di cui hai bisogno, inerente al dal a cui partecipi, ovviamente.quindi chiedi senza farti problemi.
Dimmi se il pippiolino lo hai fatto come te l'ho spiegato io e se sono stata chiara Citazione:
elda
Hai ragione, non ho mai partecipato a un SAL prima d'ora e non sapevo fino a che punto si potesse stressare la maestra!! :ammy: Ho provato a fare da sola, ma ammetto che non è stata un'idea vincente... :piango:
-
Citazione:
giadina83
Ti ho mandato un messaggio privato.
Nei Sal puoi chiedere tutto quello di cui hai bisogno, inerente al dal a cui partecipi, ovviamente.quindi chiedi senza farti problemi.
Dimmi se il pippiolino lo hai fatto come te l'ho spiegato io e se sono stata chiara
Sei stata chiarissima, dalla tua spiegazione ho capito che effettivamente sbagliavo a infilare l'uncinetto dopo aver fatto le catenelle! Stasera stai certa che mi eserciterò!!! non voglio deludere la mia maestra!!! :uncinetto:
-
Citazione:
mammola
il mio primo folletto
Che bello! Mi piace quel verde!! :cool2:
-
Che carino, è piccino piccino. L'unica nota stonata è quella bocca nera, mannaggia. A parte quello, mi piace molto. Brava Citazione:
mammola
il mio primo folletto
-
Tu, come lo facevi? Citazione:
elda
Sei stata chiarissima, dalla tua spiegazione ho capito che effettivamente sbagliavo a infilare l'uncinetto dopo aver fatto le catenelle! Stasera stai certa che mi eserciterò!!! non voglio deludere la mia maestra!!! :uncinetto:
-
Citazione:
giadina83
Che carino, è piccino piccino. L'unica nota stonata è quella bocca nera, mannaggia. A parte quello, mi piace molto. Brava
che colore a faccio la bocca? rossa va bene? tanto devo farne altri :D
-
Bhe si, rossa oppure anche rosa scuro. Che bello che ne fai altri, aspetto dsi vede li. Citazione:
mammola
che colore a faccio la bocca? rossa va bene? tanto devo farne altri :D
-
Citazione:
giadina83
Tu, come lo facevi?
Dopo aver fatto le catenelle infilavo l'uncinetto nell'ultima maglia bassa precedente e chiudevo con una maglia bassissima. Invece devo infilarmi nella prima catenella, giusto?
-
La prima che fai delle 3 catenelle, oppure puoi chiuderlo anche nel punto da cui parti a fare le ca enelle, così è come zara avessi fatto 4 catenelle. Citazione:
elda
Dopo aver fatto le catenelle infilavo l'uncinetto nell'ultima maglia bassa precedente e chiudevo con una maglia bassissima. Invece devo infilarmi nella prima catenella, giusto?
-
eccomi. credevi di non avere il filato soddisfacente in casa e invece poi mi sono imbattuta in questo cablè celeste. il mio folletto è venuto di 5,5cm. l'uncinetto N1, cablè N 5:
http://www.isok.ru/img/trumb/dd2ef92...9d2c116336.jpg
-
Uhuhuhuhuh che bello, abbinamento di colori super. Che mega orecchie che ha, lo rendono simpaticissimo. Mi piace quel pom-pom non è il solito pom-pom di filini. Bello, non ci speravo più di vedere tuoi folletti. [QUOTE=idotti;752139]eccomi. credevi di non avere il filato soddisfacente in casa e invece poi mi sono imbattuta in questo cablè celeste. il mio folletto è venuto di 5,5cm. l'uncinetto N1, cablè N 5:
http://www.isok.ru/img/trumb/dd2ef92...9d2c116336.jpgQUOTE]
-
le orecchie son quelli dello schema. non so perchè son grossi, magari ho sbagliato il lato della cucitura!? questo l'ho fatto oggi al volo prima che ti invecchia a forza di aspettarmi! :D sono alle prese con il capitan cavernicolo ma è un lavoro lungo per aspettare quando finisca. ;)
-
Capitan cavernicolo??? E chi sarebbe???
Una ne pensi e 100 ne fai!!!! Citazione:
idotti
le orecchie son quelli dello schema. non so perchè son grossi, magari ho sbagliato il lato della cucitura!? questo l'ho fatto oggi al volo prima che ti invecchia a forza di aspettarmi! :D sono alle prese con il capitan cavernicolo ma è un lavoro lungo per aspettare quando finisca. ;)
-
Citazione:
giadina83
Capitan cavernicolo??? E chi sarebbe???
Una ne pensi e 100 ne fai!!!!
non sono stata io, me l'hanno ordinato :)
-
Citazione:
idotti
Davvero bellissimo! ! I miei complimenti! :ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
-
Ok, ma è un personaggio già esistente, tipo oscar o lo devio inventare tu? Citazione:
idotti
non sono stata io, me l'hanno ordinato :)
-
grazie Elda!
Giada ti ho mandato le foto per non andare of topic
-
Allegati: 2
Bravissime Elda , Irina e Franca , tutti originali ^_^
ed ecco anche i miei due , uno piccolissimo alto solo 5 cm , ma devo essermi persa qualche giro , forse ..
il secondo invece mi paice troppissimoooo ^_^
grazie cara Giada !!
-
Ed ecco il mio secondo folletto, questa volta l'ho vestito di blu!!! :arrossito:
-
Citazione:
bluenady
ed ecco anche i miei due , uno piccolissimo alto solo 5 cm , ma devo essermi persa qualche giro , forse ..
grazie cara Giada !!
Bellissimi tutti e due, ma il secondo è proprio coccoloso, vien voglia di fargli tanti bacetti!!!
-
Nadia, Elda sono bellissimi! complimenti!
-
Citazione:
idotti
Nadia, Elda sono bellissimi! complimenti!
Grazie Irina! :remissivo:
-
@Nadia
@ Elda
i vostri folletti sono troppo carini, brave ,brave, io sono al mio secondo ma sta li da 2 giorni e non ho avuto il tempo di finirlo,, mi manca solo il cappello :(
-
Citazione:
mammola
@Nadia
@ Elda
i vostri folletti sono troppo carini, brave ,brave, io sono al mio secondo ma sta li da 2 giorni e non ho avuto il tempo di finirlo,, mi manca solo il cappello :(
Grazie per il complimento Franca, giusto? Ogni tanto sbircio i tuoi lavori, ho visto lo splendido cavallo che hai "piastrellato", che brava! Se fai quei lavori lì, figuriamoci se non riesci a finire un cappellino da folletto in un battibaleno!!
-
Elda questo secondo folletto mi piace moltissimissimoooo, hai scelto un bel punto di blu, le orecchie sono ben fatte......complimenti sei bravissima...altro che principiante!!!! Citazione:
elda
Ed ecco il mio secondo folletto, questa volta l'ho vestito di blu!!! :arrossito:
come sempre lavoro perfetto, sono proprio carini e simpatici. Brava. Grazie a te per aver partecipato.
Citazione:
bluenady
grazie cara Giada !!
-
ero convinta di averlo già postato, invece non c'è.
o ho il cervello in pappa, oppure la connessione lenta non me l'ha fatto caricare.
comunque ecco qui il primo folletto
Allegato 341082
-
Moltocarino, ha un'espressione da monello tuuutto da coccolare....brava, mi pice molto. Citazione:
jo giovanna
ero convinta di averlo già postato, invece non c'è.
o ho il cervello in pappa, oppure la connessione lenta non me l'ha fatto caricare.
comunque ecco qui il primo folletto
-
Allegato 341083
ecco il mio secondo folletto,"asiatico" anzi è una folletta visto che le ho disegnato le ciglia, magari non molto ben riuscite, però così si faranno compagnia, per ora ho fatto la coppietta.
-
bello il tuo folletto jo, proprio carino