Visualizzazione Stampabile
-
ma che carina questa follettina, e troppo carina la coppietta. Ti dirò il fatto di aver usato il giallo per il viso mi piace, non ci sta per nulla male.... del resto sono folletti... la bocca rossa è tutta un'altra cosa, mooolto meglio. Brava e compl Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
-
bravissime tutte, il mio uncinetto si è momentaneamente raffredato, mi mancano le orecchiette e attaccare il cappello, spero oggi (se non sono impegnata con i miei nipotini) di finirlo
buon giorno a tutte
-
Citazione:
maria teresa49
bravissime tutte, il mio uncinetto si è momentaneamente raffredato, mi mancano le orecchiette e attaccare il cappello, spero oggi (se non sono impegnata con i miei nipotini) di finirlo
buon giorno a tutte
Buon giorno Mariateresa, allora hai quasi finito! Quanti anni hanno i tuoi nipotini? Anch'io se c'è il mio bimbo non riesco a fare molto...
-
Ma quanti folletti meravigliosi!!! uno più bello dell'altro e di tutti i colori!!! Io sono al secondo ma i mancano i pon pon: spero di farli domani così poi ve li mostro :o))))
-
Allegati: 1
ecco finalmente il mio folletto
-
ma che bello! bravissima!
-
Citazione:
maria teresa49
Mariateresa complimentoni! Il tuo folletto è stupendo!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: e che bei colori hai usato! Davvero bravissima!
-
Vi ringrazio siete gentilissime
-
Maria Teresa è bellissimo, davvero dei colori azzeccati, complimenti
-
grazie Franca sei gentilissima
-
Ne è valsa la pena aspettare, bello è bei colori. mi piace.
Bravissima. Citazione:
maria teresa49
-
Citazione:
elda
Buon giorno Mariateresa, allora hai quasi finito! Quanti anni hanno i tuoi nipotini? Anch'io se c'è il mio bimbo non riesco a fare molto...
scusami ma mi era sfuggito il messaggio, allora i miei nipotini: Giorgia ha 7 anni e 1/5 - Samuel ha 2 anni e 1/5 - Vittoria ha 15 mesi e Margherita ha 8 mesi. Giorgia e Vittoria sono di mio Figlio più grande Samuel e Margherita sono di mia figlia (gemella con un maschio)
Buona giornata a tutte
-
Citazione:
maria teresa49
scusami ma mi era sfuggito il messaggio, allora i miei nipotini: Giorgia ha 7 anni e 1/5 - Samuel ha 2 anni e 1/5 - Vittoria ha 15 mesi e Margherita ha 8 mesi. Giorgia e Vittoria sono di mio Figlio più grande Samuel e Margherita sono di mia figlia (gemella con un maschio)
Buona giornata a tutte
Caspita che bella squadra! Ma li guardi tutti tu? Non c'è niente di meglio che un bel gruppetto di nipotini per stare allegri! Buona giornata anche a te! :caffe:
-
a giorni alterni si, i miei figli non mi abitano vicino ma circa a 30 Km da casa mia e devo spostarmi con la macchina, oggi sono libera perchè la mia bimba è tornata a Fuerteventura (dove ha vissuto per 10 anni e ha ancora la casa) per due settimane pertanto oggi e venerdì prossimo sono in ferie anch'io
-
Citazione:
maria teresa49
a giorni alterni si, i miei figli non mi abitano vicino ma circa a 30 Km da casa mia e devo spostarmi con la macchina, oggi sono libera perchè la mia bimba è tornata a Fuerteventura (dove ha vissuto per 10 anni e ha ancora la casa) per due settimane pertanto oggi e venerdì prossimo sono in ferie anch'io
Che dire? Una mamma e nonna da 10 e lode!!! Allora buone ferie per oggi! :occhiolino2:
-
Citazione:
maria teresa49
stupendo! raffinato!
-
ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
Allegato 341479
-
Citazione:
mammola
ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
Ma che bello Franca! Fantastico con il vestito bianco e il pon pon rosso! e quella sciarpina a pois è adorabile! Sono invidiosa!!! :occhiolino:
-
Moooolto carino, bello, bravissima[QUOTE=mammola;753586]ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
/QUOTE]
-
Maria Teresa, mammola, sono bellissimi i vostri folletti.
-
grazie a tutte, molto bello anche il tuo Franca e bellissima anche la sciarpina
-
Complimenti a tutte, ho visto che ne avete fatto anche più di uno che brave che siete :-)
Dopo tutti questi bei folletti arriva una follettina che sarà' la migliore amica di quella di Franca visto che sono le uniche femminucce :-)
-
Scusate ma questo diabolico tablet la foto e' dritta e me la inserisce sempre storta, bene prima non mi faceva inserire le foto e ora me le inserisce storte..... Non si può'....
-
Allegato 341619
ecco il mio nuovo folletto.
volevo fare anch'io una follettina, mi avete preceduta.
-
Emanuela, Giovanna, che bei folletti!! Bravissime!! Mi piace la folletta con i capelli lunghi!!! :yes!:
-
bravissime tutte complimenti e buona serata
-
Citazione:
jo giovanna
dai falla così' le femminucce aumentano, tutti questi maschiacci :-D
-
Ma che carina questa folllettina, capellona... è simpaticidssima..... tu e mammola avete fatto la coppietta femminile di questo SAL.... bravissime. Citazione:
emanuela78
Complimenti a tutte, ho visto che ne avete fatto anche più di uno che brave che siete :-)
Dopo tutti questi bei folletti arriva una follettina che sarà' la migliore amica di quella di Franca visto che sono le uniche femminucce :-)
-
che follettino simpatico, proprio carino... brava.....dai dai aspettiamo la tua follettina, così abbiamo il trio.
[QUOTE=jo giovanna;753936ecco il mio nuovo folletto.
volevo fare anch'io una follettina, mi avete preceduta.QUOTE]
-
Complimenti a tutte...c'è una bella schiera di folletti pronti ad aiutare Babbo Natale...
Ecco i miei
-
Emanuela, Giovanna, sono carinissimi i vostri folletti, quella capellona poi,.....................brave
-
Citazione:
giadina83
Ma che carina questa folllettina, capellona... è simpaticidssima..... tu e bambola avete fatto la coppietta femminili di questo SALto.... bravissime.
bambola sarei per caso io :D mammola???
-
@Mordicchio ma che belli i tuoi folletti!! E che sciarpine super chic gli hai fatto! Bravissima :yes!:
-
Mordicchio che belli che sono!!! Addirittura tre, ma ragazze stiamo creando un vero e proprio villaggio di folletti!!!! Povere le nostre femminucce mammola, le faranno sgobbare a fare i lavori di casa :-D
-
Mordicchio sono stupendi, li hai decorati mettendoci molto impegno, si vede, inoltre ne hai fatti ben tre, complimenti.... molto brava e diligente!!
-
Finalmente anche io ho terminato il mio folletto! Non mi piacciono tanto gli occhi... forse li modifico.
Per il resto sono soddisfatta del risultato.
Allegato 341949
-
Citazione:
emanuela78
Mordicchio che belli che sono!!! Addirittura tre, ma ragazze stiamo creando un vero e proprio villaggio di folletti!!!! Povere le nostre femminucce mammola, le faranno sgobbare a fare i lavori di casa :-D
mi sa che bisogna darci da fare e creare altre follette sennò povere le nostre follettine ,hai ragione :D
-
Pally il tuo folletto è super super bello, bravissima
-
Allegato 341954
ecco Tina la follettina con tanto di trecce e orecchini... :D
-
@ pally: molto carino il tuo folletto.. cos'hanno gli occhi che non ti piace? A me sembra tutto ok!
@ jogiovanna: ma ddddaaaaiii!!! Anche gli orecchini le hai messo? Troppo bella!!! :yes!: