Visualizzazione Stampabile
-
Ne è valsa la pena aspettare, bello è bei colori. mi piace.
Bravissima. Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
ecco finalmente il mio folletto
-
Citazione:
elda
Buon giorno Mariateresa, allora hai quasi finito! Quanti anni hanno i tuoi nipotini? Anch'io se c'è il mio bimbo non riesco a fare molto...
scusami ma mi era sfuggito il messaggio, allora i miei nipotini: Giorgia ha 7 anni e 1/5 - Samuel ha 2 anni e 1/5 - Vittoria ha 15 mesi e Margherita ha 8 mesi. Giorgia e Vittoria sono di mio Figlio più grande Samuel e Margherita sono di mia figlia (gemella con un maschio)
Buona giornata a tutte
-
Citazione:
maria teresa49
scusami ma mi era sfuggito il messaggio, allora i miei nipotini: Giorgia ha 7 anni e 1/5 - Samuel ha 2 anni e 1/5 - Vittoria ha 15 mesi e Margherita ha 8 mesi. Giorgia e Vittoria sono di mio Figlio più grande Samuel e Margherita sono di mia figlia (gemella con un maschio)
Buona giornata a tutte
Caspita che bella squadra! Ma li guardi tutti tu? Non c'è niente di meglio che un bel gruppetto di nipotini per stare allegri! Buona giornata anche a te! :caffe:
-
a giorni alterni si, i miei figli non mi abitano vicino ma circa a 30 Km da casa mia e devo spostarmi con la macchina, oggi sono libera perchè la mia bimba è tornata a Fuerteventura (dove ha vissuto per 10 anni e ha ancora la casa) per due settimane pertanto oggi e venerdì prossimo sono in ferie anch'io
-
Citazione:
maria teresa49
a giorni alterni si, i miei figli non mi abitano vicino ma circa a 30 Km da casa mia e devo spostarmi con la macchina, oggi sono libera perchè la mia bimba è tornata a Fuerteventura (dove ha vissuto per 10 anni e ha ancora la casa) per due settimane pertanto oggi e venerdì prossimo sono in ferie anch'io
Che dire? Una mamma e nonna da 10 e lode!!! Allora buone ferie per oggi! :occhiolino2:
-
Citazione:
maria teresa49
ecco finalmente il mio folletto
stupendo! raffinato!
-
Allegati: 1
ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
Allegato 341479
-
Citazione:
mammola
ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
Ma che bello Franca! Fantastico con il vestito bianco e il pon pon rosso! e quella sciarpina a pois è adorabile! Sono invidiosa!!! :occhiolino:
-
Moooolto carino, bello, bravissima[QUOTE=mammola;753586]ecco un'altro folletto, questa volta l'ho vestito in tema col periodo, tutto bianco e rosso :D
/QUOTE]
-
Maria Teresa, mammola, sono bellissimi i vostri folletti.