Visualizzazione Stampabile
-
ma che carina questa follettina, e troppo carina la coppietta. Ti dirò il fatto di aver usato il giallo per il viso mi piace, non ci sta per nulla male.... del resto sono folletti... la bocca rossa è tutta un'altra cosa, mooolto meglio. Brava e compl Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
-
bravissime tutte, il mio uncinetto si è momentaneamente raffredato, mi mancano le orecchiette e attaccare il cappello, spero oggi (se non sono impegnata con i miei nipotini) di finirlo
buon giorno a tutte
-
Citazione:
maria teresa49
bravissime tutte, il mio uncinetto si è momentaneamente raffredato, mi mancano le orecchiette e attaccare il cappello, spero oggi (se non sono impegnata con i miei nipotini) di finirlo
buon giorno a tutte
Buon giorno Mariateresa, allora hai quasi finito! Quanti anni hanno i tuoi nipotini? Anch'io se c'è il mio bimbo non riesco a fare molto...
-
Ma quanti folletti meravigliosi!!! uno più bello dell'altro e di tutti i colori!!! Io sono al secondo ma i mancano i pon pon: spero di farli domani così poi ve li mostro :o))))
-
Allegati: 1
ecco finalmente il mio folletto
-
ma che bello! bravissima!
-
Citazione:
maria teresa49
ecco finalmente il mio folletto
Mariateresa complimentoni! Il tuo folletto è stupendo!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: e che bei colori hai usato! Davvero bravissima!
-
Vi ringrazio siete gentilissime
-
Maria Teresa è bellissimo, davvero dei colori azzeccati, complimenti
-
grazie Franca sei gentilissima