Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao ragazze! Ma soprattutto, tanti auguri a tutte le mamme!!! :smack!:
Questo è il vaso che avevo fatto per mia madre, poi è finito a casa di mia zia! hahah Le piaceva così tanto e ha insistito così tanto che mia madre è stata quasi costretta a regalarglielo, hihi
Per lei ne sto preparando un altro, ma non ho fatto in tempo a finirlo per oggi :)
Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina....da cucire! :D cosa avevate pensato? hahha
Ho rotto l'ago (e a casa non ce n'erano più :( ) e non potuto finire di cucire il ricamo sul cuscino. Per lei non era una sorpresa, vivendo sotto lo stesso tetto non è facile nascondere quello che si fa, anzi vi dirò di più si è scelta lei il vasetto che più le piaceva! hahah
Monica, il tuo vasetto è eccezionale! Sfido che tua zia l'ha voluto per sé... te l'avrei rubato anche io, se l'avessi avuto sotto mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Complimenti Cara Monica , che vasetto originale.Non vedo l'ora di vedere il cuscinetto per la mamma.
Auguri a tutte le Mamme.
-
Che brave che siete ragazze, sono venuta a sbirciare i vostri lavori e sono uno piu bello dell'altro!!! siete state tutte speciali!:smack!:
-
Grazie cara di esser passata, sai le sbirciatine come le fai tu fannp sempre piacere.
-
Citazione:
creakiara
Grazie cara di esser passata, sai le sbirciatine come le fai tu fannp sempre piacere.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
neropanzy
Ciao ragazze! Ma soprattutto, tanti auguri a tutte le mamme!!! :smack!:
Questo è il vaso che avevo fatto per mia madre, poi è finito a casa di mia zia! hahah Le piaceva così tanto e ha insistito così tanto che mia madre è stata quasi costretta a regalarglielo, hihi
Per lei ne sto preparando un altro, ma non ho fatto in tempo a finirlo per oggi :)
Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina....da cucire! :D cosa avevate pensato? hahha
Ho rotto l'ago (e a casa non ce n'erano più :( ) e non potuto finire di cucire il ricamo sul cuscino. Per lei non era una sorpresa, vivendo sotto lo stesso tetto non è facile nascondere quello che si fa, anzi vi dirò di più si è scelta lei il vasetto che più le piaceva! hahah
troppo bello il tuo vasetto, complimenti
-
Allegati: 2
Ciao ragazze!
Finalmente vi mostro il cuscino per mia madre! :D
E volete sapere un'altra cosa? Sempre grazie a questo Sal sto realizzando il regalo di compleanno per la mamma del mio fidanzato! :D
Abbiamo scelto un altro vasetto a punto croce e ne farò un cuscino uguale a questo e in più anche il vaso in pannolenci! :)
Forse riuscirò a fare il vasetto a mia madre visto che il suo ha preso un'altra direzione! Ma, ho detto forse! hahah
-
Citazione:
neropanzy
Ciao ragazze!
E volete sapere un'altra cosa? Sempre grazie a questo Sal sto realizzando il regalo di compleanno per la mamma del mio fidanzato! :D
Abbiamo scelto un altro vasetto a punto croce e ne farò un cuscino uguale a questo e in più anche il vaso in pannolenci! :)
Forse riuscirò a fare il vasetto a mia madre visto che il suo ha preso un'altra direzione! Ma, ho detto forse! hahah
Bellissimo!! Tua mamma sarà contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!http://i1114.photobucket.com/albums/...0786892088.gif
-
Citazione:
neropanzy
Ciao ragazze!
è bellissimo sei stata molto brava
-
Dai Monica è stupendo questo cuscino e sono contenta per la tua mamma, lo so che oramai è confezionato ma se riesci sarebbe carino metterci la data.
Allora aspettiamo anche quello per la suocera.