mely è bellissimo anche il tuo!
Visualizzazione Stampabile
mely è bellissimo anche il tuo!
Bravissima Amelia ti faccio i miei complimenti anche qui.
Amelia,gli scatoloni non ti hanno fermata,è bellissimo,mi piace molto anche la scelta dei colori!Brava!!!!!:baciii:
Eco il mio vasetto e pensare che non volevo completarlo perchè ho usato un filo sottile, ma è carino.
Allegato 314598Allegato 314599Allegato 314600
Molto bello!!
Chiara è bellissimo invece!Brava!:yes!:http://us.123rf.com/400wm/400/400/le...and-kisses.jpg
Grazie ragazze, il bello dei sal è proprio la partecipazione del gruppo, grazie ancora a tutte .
complimenti Chiara è grazioso!
Ciao ragazze! Ma soprattutto, tanti auguri a tutte le mamme!!! :smack!:
Questo è il vaso che avevo fatto per mia madre, poi è finito a casa di mia zia! hahah Le piaceva così tanto e ha insistito così tanto che mia madre è stata quasi costretta a regalarglielo, hihi
Per lei ne sto preparando un altro, ma non ho fatto in tempo a finirlo per oggi :)
Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina....da cucire! :D cosa avevate pensato? hahha
Ho rotto l'ago (e a casa non ce n'erano più :( ) e non potuto finire di cucire il ricamo sul cuscino. Per lei non era una sorpresa, vivendo sotto lo stesso tetto non è facile nascondere quello che si fa, anzi vi dirò di più si è scelta lei il vasetto che più le piaceva! hahah