Ciao care saline qui posteremo le foto di questo sal http://www.megghy.com/forum/f193/sal...mma-63471.html
Visualizzazione Stampabile
Ciao care saline qui posteremo le foto di questo sal http://www.megghy.com/forum/f193/sal...mma-63471.html
Questo è il mio vasetto:
http://i48.tinypic.com/2v8id54.jpg
http://i49.tinypic.com/2dlt8iw.jpg
Scusate per la bassa qualità delle foto. I fiorellini in realtà sono lilla e rosa...
Carinissimo Anastasia, complimenti!
Grazie Romina :tvb3:
wau che bello e che velocità complimenti anastasia bravissima!!!!
Grazie!!:baciii::baciii::baciii:
Veramente bello!!!! E sei stata velocissima
bravissima ,sei stata velocissima, molto molto carino
Che velocità e complimenti è venuto davvero carinissimo.
Bravissima la super veloce Anastasia è molto simpatico e sfizioso, lo regalerai o lo terrai per te?
Grazie a tutte per i complimenti!
Chiara, in realtà ieri notte non riuscivo a dormire per certi pensieri bui e ne ho approfittato per realizzare questo vasetto. E' per una mia carissima amica che ha perso la sua bambina alla 36° settimana di gravidanza. Non penso di aspettare la festa della mamma, anche se è mamma anche di un altro bambino, per consegnarlo. Dubito che abbia voglia di festeggiare. Ma non riesco a pensare a una mamma che lo meriti di più, perché sebbene con la morte nel cuore riesce a far vivere serenamente il suo bambino...
E' molto dolce il tuo pensiero e sicuramente sarà gradito.
che bel pensiero che hai avuto la tua amica è davvero fortunata ad avere un'amica come te!!!!!
E' un pensiero ed un gesto bellissimo Anastasia
Anastasia è bellissimo e in più hai avuto un pensiero dolcissimo!!! Brava! :)
Vista la destinazione il valore e la bellezza del tuo vasetto raddoppiano. Brava!
Bellissimo il vasetto e il tuo pensiero dolcissimo mi ha fatto commuovere...
Complimenti davvero per la realizzazione e per il pensiero che hai avuto!
eccomi ...........ho finito il primo vaso di fiori , quello in feltro, direte voi..............certo era il più facile, vabbè dai, lo so che era il più facile ,ma da oggi mi dedico a quello all'uncinetto,
in questo ho aggiunto un pò di mio, giusto per renderlo un pò più difficilino ;)
eccolo ve lo presento :D
Allegato 309297Allegato 309298
Franca me è stupendo :wooo:
Bellissimi anche i colori e l'aggiunta dei fili colorati e del sottovaso.
wau mammola che dire senza parole e stupendo complimenti devo andare a prendere il necessario per iniziare ma volevo sapere una cosa ma ci vogliono le spille più grandi del normale?? le perle in mezzo al fiore sono spille?? o mi sa che ho capito tutt'altra cosa?'
Mi piace tantissimo!!!!!!!! Brava!!
Complimenti mammola mi piace moltissimo
@Anastasia,bellissimo il tuo vasetto...ma altrettanto lo è il tuo cuore!:smack!:@Mammola che dire,sei bravissima complimenti!!!:smack!:
Bellissimo Mammola!!!! Moolto bello!!!
Anche io non vedo l'ora di iniziare, ma sono presissima, accidenti.. :-(
ragazze,ora sto lavorando a quello all\'uncinetto e sono già a buon punto, quindi a breve l\'altro mio lavoro per questo stupendo Sal............................e voi a che punto siete?
eccomi, finalmente ho finito il vaso di fiori all\'uncinetto ecco le foto
Allegato 309698Allegato 309699Allegato 309700
Bravissima Franca è molto allegro il tuo vasetto .Complimenti sei stata super veloce.
che bello wau ragazze avete fatto dei vasetti stupendi !!!!
amo molto i colori vivaci, così ho scelto questi per i fiori , sanno tanto di primavera :D
grazie a tutte per i complimenti
Mammola che bei colori, molto allegro...brava!
Alla fine ho iniziato dal progetto in feltro!
Ecco il mio vasettino di fiori.. :-)
Allegato 309861
Rosa è stupendo e noi che aspettavamo il vasetto in fimo, vado ad aggiornare la lista partecipanti.
Scusa cara come mai le tue roselline sono più tondeggianti? puoi spiegarci la modifica che hai apportato?
Grazie Rosa , quindi basta fare una spirale ad onda .Vedremo se qualche altra forumina farà i fiori ad onda
:hola:
Bravissima tata...è bellissimo!
wau che bello il tuo vasetto tata fantastico io gia ne ho fatte qualcuna ma sono dei fiori normalissimi mi da che provo anche io con i prossimi visto che ne devo fare altri fiori per completare il lavoro sperando che mi venga bene complimenti ancora!