Visualizzazione Stampabile
-
wau mammola che dire senza parole e stupendo complimenti devo andare a prendere il necessario per iniziare ma volevo sapere una cosa ma ci vogliono le spille più grandi del normale?? le perle in mezzo al fiore sono spille?? o mi sa che ho capito tutt'altra cosa?'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
wau mammola che dire senza parole e stupendo complimenti devo andare a prendere il necessario per iniziare ma volevo sapere una cosa ma ci vogliono le spille più grandi del normale?? le perle in mezzo al fiore sono spille?? o mi sa che ho capito tutt'altra cosa?'
io non ho usato spille, solo colla a caldo. le perle sono quelle per fare collane e le ho incollate sempre con la colla a caldo .
grazie dei complimenti
-
Mi piace tantissimo!!!!!!!! Brava!!
-
Complimenti mammola mi piace moltissimo
-
@Anastasia,bellissimo il tuo vasetto...ma altrettanto lo è il tuo cuore!:smack!:@Mammola che dire,sei bravissima complimenti!!!:smack!:
-
Bellissimo Mammola!!!! Moolto bello!!!
Anche io non vedo l'ora di iniziare, ma sono presissima, accidenti.. :-(
-
ragazze,ora sto lavorando a quello all\'uncinetto e sono già a buon punto, quindi a breve l\'altro mio lavoro per questo stupendo Sal............................e voi a che punto siete?
-
Allegati: 3
eccomi, finalmente ho finito il vaso di fiori all\'uncinetto ecco le foto
Allegato 309698Allegato 309699Allegato 309700
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
E' bellissimo! Allegro e primaverile... Mi piace moltissimo!
-
Bravissima Franca è molto allegro il tuo vasetto .Complimenti sei stata super veloce.