Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte per i complimenti!
Chiara, in realtà ieri notte non riuscivo a dormire per certi pensieri bui e ne ho approfittato per realizzare questo vasetto. E' per una mia carissima amica che ha perso la sua bambina alla 36° settimana di gravidanza. Non penso di aspettare la festa della mamma, anche se è mamma anche di un altro bambino, per consegnarlo. Dubito che abbia voglia di festeggiare. Ma non riesco a pensare a una mamma che lo meriti di più, perché sebbene con la morte nel cuore riesce a far vivere serenamente il suo bambino...
-
E' molto dolce il tuo pensiero e sicuramente sarà gradito.
-
che bel pensiero che hai avuto la tua amica è davvero fortunata ad avere un'amica come te!!!!!
-
E' un pensiero ed un gesto bellissimo Anastasia
-
Anastasia è bellissimo e in più hai avuto un pensiero dolcissimo!!! Brava! :)
-
Vista la destinazione il valore e la bellezza del tuo vasetto raddoppiano. Brava!
-
Bellissimo il vasetto e il tuo pensiero dolcissimo mi ha fatto commuovere...
Complimenti davvero per la realizzazione e per il pensiero che hai avuto!
-
Allegati: 2
eccomi ...........ho finito il primo vaso di fiori , quello in feltro, direte voi..............certo era il più facile, vabbè dai, lo so che era il più facile ,ma da oggi mi dedico a quello all'uncinetto,
in questo ho aggiunto un pò di mio, giusto per renderlo un pò più difficilino ;)
eccolo ve lo presento :D
Allegato 309297Allegato 309298
-
Franca me è stupendo :wooo:
Bellissimi anche i colori e l'aggiunta dei fili colorati e del sottovaso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Franca me è stupendo :wooo:
Bellissimi anche i colori e l'aggiunta dei fili colorati e del sottovaso.
grazie cara, sono contenta che ti piaccia, magari sarà di spunto per le altre amiche :)