Scusate il ritardo.. ecco il mio vasetto con i filini raccolti fino a marzo!
Allegato 255203
Visualizzazione Stampabile
Scusate il ritardo.. ecco il mio vasetto con i filini raccolti fino a marzo!
Allegato 255203
Buonasera a tutte voi... dopo un poblemino di connessione seguito dal permesso della nostra madrina Alisanna di poter essere ancora parte di voi, posso postare le foto dei miei barattolini, ebbene sì perchè devo ancora pubblicare sia gennaio, sia febbraio, sia marzo...
Ho una premessa da fare: questo Sal mi ha stimolato molto a ricamare sempre più, ma se i barattoli vi sembrano un pò vuoti è perchè io le gugliate (si chiamano così???) le riduco all'osso, butto via al massimo 3 centimetri di cotone!!!
Grazie a tutte e buone crocette!
carmensita anche io consumo il filo fino alla fine.... a volte ho spezzoni piccolissimi...
Ecco il mio barattolo alla fine di aprile.
:color-ciao:
Allegato 258369questa è la mia produzione fino ad oggi, 30 aprile ... baci!!
Allegato 258421 Eccomi finalmente!!! Ad aprile ho riniziato a xxx, per cui vi mostro il mio barattolone ancora semivuoto! Però sono andata avanti!
ecco il mio barattolino a fine aprile...... Allegato 258495
questa volta un po di ritardo ma eccolo....Allegato 258587
ecco anche il mio amiche!!!!Aprile!Allegato 258590:baciii:
ed ecco anche il mio ...
Io spreco pochissimo, praticamente niente e il mio barattolo nn si riempe molto ... :oopss:
e questo è il mio.... Allegato 258828
baci elvira
Ecco il mio di aprile!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni a tutte
Allegato 259245Ecco il mio! Scusate il ritardo
eccomi ci sono anch'io, questo il mio barattolino a fine Aprile
Allegato 259261
Ciao a tutte ragazze belle, sono tornata a casa da poco e finalmente posso postare il mio barattolino di fine aprile!
il mio barattolino di aprile.Allegato 259376 ciao a tutte!
Allegato 259455Ecco il mio di aprile!!!!
Ciao ragazze,
ecco qui anche il mio barattolone...scusate il ritardo....mamma quanto si riempiono anche i vostri :wooo:
Ci sono anche io nè.... aspettatemi vi prego!!! stasera metto foto... miiii che periodaccio sono sempre in ritardooo come il BianConiglio di alice nel paese delle meraviglie... aiutooooo!!!!
cco il mio
ma quanto sono belli i nostri barattoli???? :occhiolino4:
Ecco il mio barattolo
Allegato 262521il mio barattolino a fine maggio.
Sono la prima a postare questo fine mese? :)
eccomi anche io!!Allegato 263148
il mio barattolino di fine maggio!!Allegato 263162:color-ciao::baciii:
Usti ragazze ma siete precisissime ................non mi ero resa conto che era il momento di ripostare le foto.
ll tempo vola cara la mia Annalisa!!
un bacione!!
Ecco il miei filini di fine Maggio :abbraccioforte:
ed ecco a voi.....il mio maggio!!!!!!!Allegato 263355:baciii:
Ecco il mio, inizia ad essere bello pieno!!!!
Ed ecco il mio barattolino :dubbio-3: mmm xché il mio nn si riempie tanto?
Ed ecco il mio!
Devo dire che sono soddisfatta di come si sta riempiendo.....
Ragazze quasi mi vergogno a postare il mio...........ma quanto ricamate? i vostri barattolini sono già pieni e non siamo nemmeno a metà
ragazze scusate!!! il mio vasetto è sempre fermo all'ultima foto che ho postato...:pianto3:
non ce la faccio a prendere in mano il ricamo...in più adesso ho anche ricominciato a lavorare
e sono fermissima con tutti i lavori che avevo...
Non importa Rebekka se non si ricama per lavoro è sempre un bene visti i tempi duri per tutti.
Un bacione
Ecco il mio barattolino di maggio!!!!!
Un bacione a tutte!
il mio:smack!:
....e anche il mio.
:cuore1: