francesca.... pure io!
e poi me ne sono accorta solo oggi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
francesca.... pure io!
e poi me ne sono accorta solo oggi!!!!!
:insegreto:Mi fai coraggio. Allora non capitano solo a me queste cose..
Allora speriamo che qualcuno provveda .. al trasloco .. :ridere6:
ragazze volevo sapere se è possibile cambiare il barattolino...
vi spiego: non si è rotto, anche se è ancora vuoto perchè ho iniziato col mese di marzo.. ma ieri pomeriggio ho portato le mie nipotine al centro commerciale, e la grande di 5 anni ha insistito perchè prendessi un barattolino di plastica col tappo rosa confetto (lo ha tenuto in mano tutto il tempo, neanche fosse stata una bambola, ma si sa..le bimbe amano il rosa, mentre poi è un colore che io non preferisco!!), dicendo che il barattolino che avevo preparato per i filini è brutto e quello era più bello.
Posso sostituire il barattolo visto che la prima foto del mio "in riempimento" la posto a fine mese?
in ogni caso se lo doveste ritenere scorretto o anche solo antipatico non ci sarebbero problemi..continuo a riempire il mio, ma l'ho chiesto perchè tentar non nuoce, e avevo detto alla piccola fatima che ci avrei provato :)
attendo il vostro parere.
In ritardo ma metto anche io il mio barattolone!
Allegato 250559
Sembra bello pieno ma in realtà sto mese ho fatto poco e niente :(
ops! mi son dimenticata di fare la foto al barattolino...domani la faccio e la inserisco, scusate
ecco il mio barattolino
on un bel pò di ritardo ecco anche il mio a fine febbraio :)
Allegato 250705
Della serie "meglio tardi che mai"...ecco il mio barattolino di fine febbraio :arrossire:Baci e notte a tutte!!!:buonanotte:
Ed ecco anche il mio: dal prox mese dovrei riuscire a postare in tempo, anche xché sennò butto via il mio pc ...
ecco il mio barattolone per il mese di febbraio, è già bello pieno, se continua così va a finire che ne devo prendere un altro
Allegato 250837
ecco anche il mio barattolino di febbraioAllegato 250844
ecco il mio scusate il ritardo:arrossito:
Ed ecco il mio barattolino di Febbraio anche se in ritardo, ma sono stata in ospedale e non ho potuto postare in tempo!!!!!
eccolo, cresce sempre di piùAllegato 254142:tvb3:
anche il mio comincia e sembrare pienotto...
Allegato 254143
ed ecco il mio di marzo....
Ecco il barattolo alla fine di marzo
Allegato 254148scusate...l'età avanza...ecco il mio marzo...
Ciao ragazze...ecco il mio barattolino di marzo:ciao5:
Il mio barattolino a fine marzo (finalmente ho di nuovo la fotocamera)
Al momento li tengo in un barattolino piccolo poi li trasferisco in quello grande.
Allegato 254219
Ecco il mio barattolino di marzo!!!!
Babyyyyy non c'avevo fatto caso prima.... abbiamo il barattolino ugualeeeeeeeeee.... te verde e io rosa!!!!!!!!!! Abbiamo sempre più cose in comune!!!!!!:stretta-di-mano:
E' veroooooo, no merita, non ci avevo mica fatto caso!!! Che bello!!!:miacara:
Ciao a tutte ragazze ecco i miei filini di fine marzo ^_^
:smack!:
ciao ragazze scusate il ritardo ecco la mia tappa di marzo :-)Allegato 254273
Ed ecco il mio barattolino!!
Che bello vedere come si riempiono!!
Accidenti come si riempiono in fretta!
Il mio arriverà stasera, devo ancora scaricare la foto.
Ciao
ecco il mio per il mese di marzo...Allegato 254346:ciao-ciao:
ecco il mio scusate il ritardo
Ed ecco anche il mio del mese di marzoooooooooooooo!!!!!
Allegato 254502
eccomi...anch'io in ritardo scusate...
Allegato 254549
ecco il mio..non ho ricevuto risposta sul cambio di barattolino, ma visto che a febbraio qualcosina ho fatto e so che a marzo avrò poco tempo per ricamare, posto lo stesso...
Allegato 254551
Allegato 254692questo è il mio di marzo... avevo dimenticato di postarlo dopo aver fatto la foto.. hihi
con un pochino di ritardo ecco anche il mio barattolino di fine marzo!
Allegato 254728
Ecco anche il mio... in ritardo...
mi sa che sono l'ultima... mi vergogno un po' a postare il mio barattolino di marzo, sapete come si dice: primavera dolce dormire e io...:dormire:, avrò messo si e no 10 filini nel barattoloAllegato 254834
questo è il mio:baciii:
Ma mi si cancellano i post??? l'altro giorno avevo messo foto... bhòòò forse ho sbagliato e l'ho messa di là??? vabbè la rimetto cmq...
ecco il mio barattolo nutelloso di fine MArzo...Allegato 254862
bbbno!! ehm volevo dire, bello il barattolino filoso nutelloso!! e brava la nostra Titti!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Come promesso ecco il mio barattolino di marzo.
Ciao
ahahahah... bellino eh... ahahahah forever I Love Nutellaaaaaaa http://ilmondodifigenia.files.wordpr...on-nutella.gif