Ragazze ma quando si devono postare le foto del barattolino..................io ricordo per fine settembre o sbaglio????
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ma quando si devono postare le foto del barattolino..................io ricordo per fine settembre o sbaglio????
Beh...sono stata cattivella...ho saltato qualche mese...:paura:
da questo, mi rimetto in carreggiata!
uffff me ne stavo dimenticando!!!il mio è cresciuuuuttooooo!!! appuntamento tra pochi giorni!
Il mio invece è stato un barattolino cattivo................questa estate il caldo si è fatto sentire troppo.
A breve per le foto
ragazze è ora di riprendere a postare!!!!!!! ecco il mio barattolino ad oggi.. caspiterina l'ho quasi riempitoooooo!!!:arrossire:
ecco il mio
Ed ecco il mio!
Produzione estiva (poca) e settembrina (tanta).
Ciao
Ecco il mio!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
ecco anche il mio
Allegato 282390
baci elvira
:ok-brava:bravissime tutte!!
Ecco i filini di settembre...
Allegato 282445e questo è il mio....comincia essere un pò pieno....
eccomi!! pronto anche il mio!
Che bello vederli tutti un pò pienotti...................abbiamo proprio lavorato!!!! Brave a tutte!!!!
scusate il ritardo ragazze, stasera posto la foto del mio;)
Eccolo;)
Brava Barbara.....................anche lo sfondo della copertina leopardata Ahahahahahaahahahah
Eh si, deformazione...;)
In estate ho ricamato tanto! Il mio vasetto è pieno ma premo giù i fili e cerco di farceli stare tutti fino a dicembre!!
Ecco il mio vasetto:
wow, avete lavorato sodo questa estate...il mio maritino mi ha buttato via dei filini accipicchia e così il mio è cresciuto poco pocoAllegato 282647
Ciao ragazze...che pienotti che sono anche i vostri barattolini :ok-brava:
Ecco il mio!!!
:smack!:
Ecco il mio vasetto...
bellissimi i vostri barattoli: tutti belli pienotti! complimenti a tutte!:give-me-five:
e con enorme ritardo ecco anche il mio: x la verità si è riempito a settembre, quest'estate sono stata un po' pelandra ...
ragazze se metiamo insieme tutti questi filini....fa cciamo un bel cuscino...:dormoalpc:
Bello morbido morbidooooooooooooooooooooooo
Che bella idea!! in questi gg sono sempre stanca, ci vorrebbe proprio un bel cuscinetto in più :occhiolino2:
Ecco il mio barattolino del mese di novembre.................sono qualche gg in anticipo............ho ricamato il coperchio per partecipare al prossimo sal dei filini del 2013, spero vi piaccia!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Bene ragazze siamo nuovamente a fine mese.................ormai siamo quasi agli sgoccioli ed i barattolini sono quasi pieni.
e si..sono belli pieni!
Io ho già postato il mio barattolino.......................attendo di vedere i vostri!!!!
ecco il mio
Questo mese non sono l'ultima a postare!!
Ecco il mio vasetto con i fili raccolti fino ad ottobre:
Ed ecco anche il mio...
Ragazze quanto ricamate!!! Mi sono resa conto solo adesso che siamo già a novembre , perdonatemi. In questi giorni lavoro ma prometto che domenica massimo lunedì lo posto.:)
il mio barattolino di ottobre::smack!:
Ecco il mio barattolino di fine ottobre. bacioni