ecco qui il mio barattolino di fine anno..cosa ci farò ? imbottirò qualcosa tipo biscornu, berlingot ecc. magari più di uno, ora vedo..
ciao a tutte ci ritroviamo nel sal 2012 baci!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ecco qui il mio barattolino di fine anno..cosa ci farò ? imbottirò qualcosa tipo biscornu, berlingot ecc. magari più di uno, ora vedo..
ciao a tutte ci ritroviamo nel sal 2012 baci!!!!!!!!
Devo dire che li ho pressati bene ma guardate tutti i filini quanto poco posto occupano!!!!!!!Sono i regali per le mie due sorelle....ciao Luisa:cuore1:
Che belli Luisa sono proprio un'idea carina
mi sa che per vedere quello che ho realizzato dovete aspettare un pochino sono colma di cose da fare ho gli swap da fare ora ho solo qualche idea quanto prima realizzerò e ve la mostrerò un bacione!
Con enorme ritardo ecco la foto del mio barattolino a fine dicembre
Pultroppo sono rimasta nuovamente senza macchinetta e solo oggi ho trovato un'anima buona che me la ha prestata e mi son data da fare a scattare foto ihihihihih per tutte le iniziative in corso
mi ero dimenticata anche io di inserire la foto. eccola. dopo ho trasferito il tutto in uno scatola in attesa di decidere cosa farci.
ps. nel mio ci sono anche scarti di feltro e pannolenci dei lavoretti fatti nel periodo natalizio
Ecco il mio barattolino prima di essere svuotato.... ed ecco le mie "creazioni".
Ho fatto ad uncinetto (preciso che sono alle primissime armi!:uncinetto:) due addobbi natalizi per il primo Natale del mio cucciolotto: un cuore da attaccare all'albero (anche quest'anno lo abbiamo fatto bianco e viola in onore della nostra povera squadra :bandiera-fiorentina ) e un alberello che ho attaccato alla sua giostrina del lettino.
Che ne dite?
Un bacione a tutte
Che brava pippi, sono due ornamenti carinissimi.
ora che la mia swappina ha ricevuto posso mettere la foto del biscornu che ho realizzato coi filini del 2011, eccolo:Allegato 253692Allegato 253693
i miei filini stanno tutti qua, baci!!!!!!!