Allegato 222966il mio barattolino di novembre!!:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 222966il mio barattolino di novembre!!:ciao-ciao:
http://www.areagratis.it/host/files/...1o79ibl3r3.jpg
Ecco l'ultima foto del 2011.....
Si si Alisanna ma ora cosa ci facciamo con tutti questi filini ? attendo istruzioni
Silvana a questo dovete pensare voi.....................da adesso chi vuole può gia iniziare a creare qualcosa che poi andrà imbottito con questi filini e per gennaio postare la foto sempre qui della creazione................buon lavoro, on vedo l'ora di vedere cosa vi inventate.
Allegato 238687ecco il barattolino di novembre scusate il ritardo ed ho messo anche la foto vecchia perchè la fotocamera sta facendo i capricci un bacione e credo che con i fili farò un puntaspilli altrimenti non so vedo un pò !!
Ecco il mio barattolino a fine anno.
Con i filini penso di fare l'imbottitura ad un amigurumi...che però devo ancora realizzare.
Non è che ho lavorato molto questo mese.....ma c'è differenza da gennaio!Credo riempirò un trovaforbici giusto per rimanere in tema,farò le foto e posterò,Questo sal mi è servito pure ad avere un pò più dimestichezza nel postare le foto,all'inizio ho impazzito parecchio.Grazie per l'organizzazione e per la compagnia auguri a tutti!!!LuisaAllegato 240653
Bellissima la foto del tuo barattolino natalizio, Luisa.
Ecco la mia produzione di tutto il 2011, da oggi si ricomincia, ciao!