:cuore1:ciao a tutte, visto che l'inizio del sal ormai è imminente, apro il post delle foto dove mettere gli avanzamenti del sal e le foto del materiale che avete preparato per eseguirlo, sono curiosissima di vedervi all'opera...ciao bacioni...
Visualizzazione Stampabile
:cuore1:ciao a tutte, visto che l'inizio del sal ormai è imminente, apro il post delle foto dove mettere gli avanzamenti del sal e le foto del materiale che avete preparato per eseguirlo, sono curiosissima di vedervi all'opera...ciao bacioni...
pronta per partireeeeeeeeeeeeeeeeeeee... i bottoncini sono un idea.. anche perchè la confezione era da 5 e naturalmente nello schema sono 6 ..uff .....
Allegato 204186
wowwwwww ila bellissimo il tuo kit di partenza....dai dai che ci siamo, lo so che ti prudono le manine....ancora un pò dai....
bacioni.
prudono si didi non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
e allora me le faccio prudere anche a me ila....
ecco il mio kit di partenza, ciao baci...
ecco la mia foto
ps. come mi piacciono i colori scelti da ila :ahahah:
Ecco la foto con tutto il necessario per partire...
Ecco il mio......http://s4.imagestime.com/out.php/i590439_SAM0518.JPG
nena forse non sono capace io di vederla la foto, ma non ci riesco proprio, ciao baci.
Davvero?! Io la vedo sul post 9.....ragazze fatemi sapere se qualcun altro non la vede che sistemo....
neanche io la vedo sarebbe meglio che la inserissi come allegato e non con il link di riferimento
Allegato 204747
Una nuova prova....adesso si vede?
ora si :D
Benone....
si ora si bravissima...ma che colori userai e come gli userai???? sono curiosa ma posso aspettare di vedere la tua prima tappa per scoprirlo, ciao baci a tutte.
Bè non è un segreto....bianco e il dmc 902 che è praticamente un borgogna molto intenso, su lino naturale. Avrei voluto usare un filato sfumato, che a me piaccio moltissimo, ma non sapevo che effetto avrei ottenuto in un ricamo così elaborato, così sono andata sul sicuro. E per i cuoricini ho scelto questo giallino tenue, niente luccichini, perchè il lavoro finito finirà nel salotto della mia nuova casetta, quindi ho pensato di restare sul classico.
Magari proverò un ricamo simile in un altro momento, con i filati sfumati, vedremo....
Buona giornata a tutti......
vi mostro anche io il mio kit di partenzahttp://www.megghy.com/forum/attachme...426-medium-jpg
buon lavoro a tutte:smack!::smack!:
ottima scelta ale.. buone crecetteeeeeeeeeeeeee
baciuz ila
grazie ila
brava ale :ok!: e ora sotto con le crocette :occhiolino5:
brava alessia!
buone crocette a tutte!
grazie ragazze:smack!:
ragazzeeeeeeeeeeee ho finito la prima tappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...5-1a-tappa.jpg
Che spettacolo!!! Bravissima e velocissima!!!
wow stupenda questa foto milanista :dubbioso: quasi quasi cambio tela visto che non ho ancora iniziato
ps. dimenticavo bravissima speedy ;)
pppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr ... guarda su fb.... vediamo se ridi ancora :ridere6:
non andare in ot!!!!
pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bravissima, è proprio bello sul fondo nero. Io sono a metà, spero di recuperare un pochino questa settimana....
bello ilaria.
io devo ancora iniziare,ho altri lavori in corso ma vi raggiungero',lo spero almeno
ciao,fiorella
non è un granchè pero ci ho messo il <3 :smack!:
:arrossire:ragazze come fotografa sono anche peggio ho visto che la foto è storta
brava ale visto che ci sei riuscita?
:applauso: brava aleeeee
su su un po' + di autostima :abbraccio:
baciuz ila
ssisi grazie a voi:tvb3:
ilaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeee:tvb3:
ale, perchè ti abbatti così? Aspetta di vedere il mio...vedrai che risate ci facciamo.....
Brava Alessia!