ragazze bravissime tutte...sono contentissima di aver aperto l'iniziativa e sono contentissima di tutte voi siete davvero molto brave!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze bravissime tutte...sono contentissima di aver aperto l'iniziativa e sono contentissima di tutte voi siete davvero molto brave!!!!!!
questa è la mia seconda tappa scusate se mi manca una parte della j ma mi è finitala matassina:baciii:
bello ale brava ....
Bravissima Alessia!
@elvy ho usato un lino zweigart belfast naturale raw 32ct. E davvero molto piacevole da lavorare, il filo scivola che è una meraviglia. Però è delicato, se si usano filati metalizzati tipo kreinik bisogna stare un pochino più accorti e usare la cera sennò si rischia di sfilacciare un pò il tessuto.
grazie ragazze:baciii:
Brava Alessia!
@elvy scusami, nella fretta mi è sfuggita la tua seconda domanda: io uso un ago 26 sia per i lini da 32ct che da 28ct. Vado sul 28 per i lini da 35ct in poi.
Un abbraccio
grazie:cuore1:
Ecco la mia seconda tappa :puntocroce:
ragazze,bravissime tutte,
ciao,fiorella
@mordicchio: Wow è bellissimo! Complimenti!
bello mordicchio:tidoilcuore:
brava paola :)
ragazze siete tutte bravissime.. i vostri lavori sn stupendi, meravigliosi..:stretta-di-mano:. e poi il lavoro su lino è.. è.. senza parole..:sorpreso:
sto facendo un pensierino per un eventuale prossimo sal.. alternerò la maglia alle xxxx:remissivo::puntocroce:
maglia e crocette???? insieme??? uuuhhhh io curiosa
adesso doppio-curiosa :ridere6:
ragazze scusate la mia mancanza di tempo eccovi la foto della seconda tappa di questo bellissimo sal...
il prossimo sarà bello forse più del primo
elvira se sarai dei nostri ne sarò davvero felice, ciao bacioni.
risultato splendido anche questo
ciao,fiorellla
Bellissimo,didi!!!:smack!:
E' bellissimo didi!
Però dai, dicci almeno l'autore del prox progetto....così non mi mangio le unghie per la curiosità!
ogni versione ha un tocco magico ..brava didi
baciuz ila
bellissimo didi:baciii:
Grazie didi come sei carina! Adesso la mia curiosità si è un pochino calmata.
Io,invece sono sempre più curiosa....ma c'è un uomo che mi piace moltissimo....come disegnatore ...che cosa avete capito...:ahahah:
il tuo lavoro è davvero molto bello Didi...
x quanto riguarda il prox sal sarà un monocolore o un multicolor? :dubbio-3:almeno questo puoi dircelo?
grazie per la fiducia didi :abbraccioforte:
bellissimo Didi,ecco,queste sono le cose che piacciono a me....come ti dicevo in chat,buonanotte!!!!
grazie a ttt voi ragazze... Elvira forse sara' un mono o forse un multi....bho', hihii.... Alessia molto bello il tuo ricamo sei bravissima... Antonella alcune cose sono anche belle sfide come il mio sal ufo... Ciao baci a tutte...
Brava Alessia! Stà venendo molto bene!
Io sono a metà ma per ora me la prendo comoda....
alessia sei stata bravissima. io ho finalmente ripreso in mano il ricamo e spero di raggiungervi presto :D
grazie ragazze:smack!:
Bravissima Alessia!!!
Io non ho ancora iniziato la terza tappa....ora sono alle prese con cosine natalizie...:cuore1:
grazie:smack!:
Ecco la terza tappa. A costo di sembrare presuntuosa, devo dire che mi piace prorpio come stà venendo, anzi mi dispiace che ormai siamo avviati alla fine....:triste:
Allegato 238324
è Bellissssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:baciii:
Grazie ragazze..... troppo buone..... :miacara: