Davvero molto bello Silvia, nel week end conto di riuscire ad inserire la mia seconda tappa...in questi giorni proprio non ho tempo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Davvero molto bello Silvia, nel week end conto di riuscire ad inserire la mia seconda tappa...in questi giorni proprio non ho tempo!!!!
Anastasia, Alessia e Silvia, i vostri cuori sono bellissimi!
Ieri ho tirato fuori tela e schema con l'intenzione di iniziare la seconda tappa ma......il filo?
Non lo trovo più!
Oggi pomeriggio corro in merceria, sperando che sia aperta!
Grazie Taryyyyyyyy!!!! :amore-micioso:
Bellissimi tutti!!! Io sono quasi a metà della seconda tappa!!!
Ecco qui la mia seconda tappa, finita questa sera! :stellina-danzatrice
Bellissima Mari! :scimmia-brava:
veramente belli!!!! io ho quasi finito:ricamo:
Seconda tappa terminata.
Bravissime ragazze!!!! Io devo trovare il tempo di fotografare e postare la mia!!!!
Bravissime ragazze, io sono ancora molto indietro! Sigh!
Bravissime ragazze,complimenti a tutte.
Davvero tutti belli, complimenti ragazze!!!
Il mio invece ho subito una battuta d'arresto: ho finito il filo...... Ma come si fa mi chiedo io?!?!?!
:disperation:
Accidenti a me.....
Ecco qui la mia 2° tappa...era da un pò che l'avevo finita e oggi finalmente ho trovato il tempo di fotografarla e postarla....scusatemi per tutte le pieghe...ma avevo riposto il ricamo nell'armadio!!!!
Elisabetta, molto bella, brava!
Sta venendo un amore............
Grazie mille Daniela!!!!
Complimenti Elisabetta, sta venendo davvero molto bene!
Buona sera!!!! Sto vedendo dei lavori davvero bellissimi...... Finalmente ho finito la mia seconda tappa.....
Eccovi la foto!!!!
Allegato 375691
Grazie mille Mari!!!!!
Complimenti Sonia...anche il tuo è davvero molto delicato....mi piace moltissimo il colore che hai scelto!!!!
Bellissimi tutti e due, Elisabetta e Sonia! :scimmia-brava:
mi piace vedere l'effetto che fa lo stesso schema con colori diversi , penso di farne un'altro copiando le vostre scelte. Intanto ecco il mio.
Al solito pessima foto.:ghignata:
Aimiy, sta venendo una vera meraviglia!!!!!!
Allegato 376032 finalmente riesco a postare la foto della seconda tappa: ci sono anch'io!!!!!
Ottimo lavoro Pally, sta venendo davvero bellissimo anche il tuo!!!!
Terza tappa finita ...
Complimenti a voi , per i vostri lavori !
Bello, bello, bello! Brava Stella! :scimmia-brava:
Brave a tutte, io sto avendo un po' di difficoltà a "carburare" con la seconda tappa, spero di finirla nei tempi!
Complimenti Stella...è bellissimo!!!! Hai già iniziato a preparare qualcosa per Francesco???
Finalmente ecco anche la mia seconda tappa! E ora ci risentiamo su questi canali dopo le feste!!
Bravissima Elda! anche tu hai terminato la seconda tappa ed è venuta molto bene.
Bello, bello, bello! Brava Elda!
Non vedo l'ora di fare la terza tappa.... ogni tanto lo vado a guardare....ma poi :vaivia:....
Complimenti Elda, è davvero molto bello!!!!!
Bella Elda, proprio bella.
Seconda tappa! :smack!: