Complimenti anche a te Elisabetta! Questo schema ha avuto ottimi risultati da parte di tutte noi!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche a te Elisabetta! Questo schema ha avuto ottimi risultati da parte di tutte noi!!!
Quoto Mari in tutto e per tutto! Bravissima Elisabetta! ♥♥♥
Grazie mille ragazze....hai davvero ragione Mari...tutte quante abbiamo e stiamo ottenendo dei risultati magnifici!!!
Ragazze ,complimenti a tutte,sono magnifici.
Mi complimento con tutti, dei cuori belli. Brave!!!!
E' proprio vero ragazze, siamo state tutte bravissime! e ci sono ancora un sacco di cuori da ammirare. Bello bello qs sal Rovaris: grazie Eli x averlo proposto... a quando il prox?!? :)
Sono davvero felice che questo sal vi sia piaciuto...Roberta...ne farei volentieri un'altro...ma ora ho altri lavori da fare e purtroppo il mio tempo per seguire il forum è poco...ammetto che ho avuto difficoltà a seguire questo sal a volte...ma se qualcuna di voi vuole prendere l'iniziativa per fare un nuovo sal sicuramente sarò dei vostri!!
Eccola mia terza tappa.
Complimenti Paola, molto preciso! :cool2:
Brava Paola, sta venendo benissimo!
Brava Paola! dai che manca poco
Grazie a tutte ragazze!!!
Ho dimenticati di farei complimenti a tutte quelle che hanno già postato la loro tappa e complimenti ancora più speciali per chi ha già finito...ho visto dei cuori veramente stupendi.
Paola complimenti, è meraviglioso anche il tuo!!!!
Domani parte l'ultima tappa...grazie infinite a tutte voi che avete partecipato...sono stata felicissima nel fare questa avventura insieme a voi!!!!
grazie a te!!!
:baciobimbo:
Ma figurati Paola!!!! :baciobimbo::baciobimbo:
Ecco la mia terza tappa! Allegato 383436
:lol-panda:Brava Simona! E ora via con l'ultima tappa!!!
Ecco il ricamo terminato ma cosa farne ancora non so.......
Quadretto o cuscino?
Forse c'è stoffa sufficiente anche per un cuscino, devo parlarne con chi ne capisce più di me: mia madre!
Complimenti Daniela, davvero bello! :give-me-five:
Bravissime ragazze!!!!
Daniela grazie per aver partecipato!!!
Brava Daniela!! :ok-brava:
Scusate, mi sono accorta solo adesso di aver dimenticato di postare la foto della terza tappa... che rintronata:ammy:!!
Comunque rimedio subito... terza e quarta tappa!!!!!
Ora devo trovare una bella soffina per il dietro e confeziono!
Meraviglioso in bianco! Bravissima!!!:stellina-ciao:
Davvero bello ed elegante, brava Pippi!
Molto fine il tuo cuore in bianco, davvero bello!
Brava Pippi! E' davvero elegante questo tuo cuore! complimenti
Complimenti Pippi...è davvero molto fine anche il tuo!!!
Grazie infinite per aver partecipato!!!
:gongolare: davvero raffinato!
Ecco il mio cuore finito...ne farò un cuscino.
Grazie Elisabetta e amiche salline...è stato un piacere fare questo lavoro insieme.
Innanzitutto complimenti a tutte per i magnifici lavori :scimmia-brava::scimmia-brava: mi brillano ancora gli occhi!!
Spero di non sbagliare a postare qui :arrossire: ma... mi chiedevo quanto grandi vengono questi cuoricini?? Perchè starei facendo un pensierino di proporre la cosa a mia sorella come regalo di compleanno per mamma (che è ad agosto e quindi dovremmo avere abbastanza tempo) cioè io in realtà son ormai partita per la tangente ma penso che quando riuscirò a farle vedere la galleria ci sarà solo da litigare per il colore :ridere6:
mi resta solo il dubbio delle dimensioni.... di solito lei mi pare lavori sulla aida 55? (omamma che vergogna manco so cosa vuol dire) nel mentre mi farò fare un corso intensivo per capire se mi ricordo ancora come si fa, avrò ricamato tipo un unico quadretto di pippo e pluto a 7 anni :lol:... però che ci posso fare mi avete fatta innamorare devo riuscirci!!
Grazie per i complimenti!:kisss:
Se lavori con un'aida 55 il cuore occupa 24x26 cm.... buon lavoro!
Paola è meraviglioso!!!! Grazie mille a te per aver partecipato!!!!
Paola, il tuo cuore è stupendo!!
Bravissima Paola, anche il tuo cuore è molto bello!
Paola ti chiedo scusa :ammy: ho risposto alla nostra amica e non mi sono accorta che avevi messo la foto del tuo bellissimo cuore! Stupendo!!!
Grazie mille!! Per le misure e per l'incoraggiamento :ok:
Che troverò tutti i consigli che mi servono ne sono sicura... visto come mi avete aiutato con il vestitino a maglia per la mia stellina!! (quando l'ho visto non avrei mai pensato che sarei riuscita a farlo, e invece sta venendo bellissimo)
E poi se riesco a convincere mia sorella a farlo assieme allora sto in una botte di ferro che lei è già capace.
Paola, bellissimo anche il tuo. Complimenti!!!