complimenti!!! E' perfetto. sono sicura che verrà benissimo. Il mio è finito ma senza destinazione al momento.
Non è nemmeno lavato e stirato perchè voglio prima decidere la destinazione e poi procedo.
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!! E' perfetto. sono sicura che verrà benissimo. Il mio è finito ma senza destinazione al momento.
Non è nemmeno lavato e stirato perchè voglio prima decidere la destinazione e poi procedo.
Bellissimo!!! :scimmia-brava:
Aimiy anke il tuo cuore è bellissimo! Brava
Anastasia:ok-brava: aimiy:ok-brava:complimentissimi per i vostri cuori! Sono curiosa di vedere i vari confezionamenti, io sono ancora dell'idea di farne un cuscino...
Anna è stupendo anche il tuo!! :ok-brava:
Complimenti ad entrambe ragazze...sono davvero magnifici!!!! Ora però vogliamo sapere cosa ne farete!!!
Grazie infinite per aver partecipato!!!
Bellissimi!! E bravissime a chi l'ha finito! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ecco qui anche il mio, in attesa di essere confezionato...
Wow Marilena! :ok-brava:
Bellissimo anche il tuo Marilena, complimenti!!!!
Grazie ragazze! :tidoilcuore:
Bravissima Marilena!!!! Perdonami se ho visto tardi il tuo ricamo finito ma ieri non mi sono mai collegata!!!
Hai fatto un'ottimo lavoro, bravissima, grazie infinite per aver partecipato!!!! :smack!::smack!::smack!:
Bravissime Anastasia, Anna e Marilena!
Sono tutti e tre bellissimi, quello di Anna è molto originale, complimenti a tutte!
:perepepe::perepepe: Sonia batte pc 1 a ZERO...... eccovi il mio cuore, l'ago è ancora fumante!!!!!!!
Allegato 381661
Dalla foto non si vede, ma sono riuscita a farlo scentrato rispetto al tessuto..... ora dovrò decidere come confezionarlo..... Vediamo se riesco a recuperalo come cuscino: eventualmente finirà incorniciato! :good-night:
Sonia il tuo cuore mi piace moltissimo, ottima scelta del colore! :lol-panda:
Adoro quel colore, l'effetto è molto bello! Brava Sonia!
Grazie mille ragazze! anche da parte di mio figlio: è lui che ha scelto stoffa e filato per questo SAL..... Buona giornata!!!
E brave anke Marilena e Sonia che hanno portato a termine i propri cuori. Molto belli!
Sonia è favoloso!!!! Bravissima, adoro quel colore!!!!
complimenti ogni colore è un risultato splendido!
Complimenti ai vostri cuori, sono straordinari e tutti belli :scimmia-brava:
E anch'io ho finito la mia 4° tappa! Sotto al ricamo ho messo anche la stoffa rossa che ho deciso di usare x confezionare il mio cuscino
mi piace moltissimo! non vedo l'ora di vederlo realizzato!
Ecco il mio cuore
Allegato 381870
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brave Roby e Pally! :molla:
Sono molto belli tutti e due, bravissime ragazze! :palloncini-s:
Bravissime.
Complimenti ragazze!!!!! Sono bellissimi anche questi 2 cuori, complimenti anche a voi!!!!
Anche io ho finito il mio, ma non ho mai tempo per fotografarlo e mettere la foto!!!
Ecco qui anche il mio cuore terminato. Grazie a Elisabetta per averci seguite in tutti questi mesi con pazienza e costanza e alle compagne di sal! :ciao-ciao-ciao:
Wow! Che meraviglia! Ottima scelta di tessuto e colore! :give-me-five:
:molla: Brava Elda!!
ragazze io ho finito :smack!::smack!:
Grazie mille per il sal Eli :smack!::smack!:
Come avevo già anticipato qualche gg fa, il mio Cuore Rovaris è diventato un cuscino ed ecco qua il risultato finale
Brava Alessia!
Roby: che magnifica visione!!! :molla: bravissima!
Complimenti Alessia, mi piace molto!
Roby è strabello!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!
Ma che cuori bellissimi....complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!
mi piacciono tantissimo le vostre soluzioni. Il cuscino è perfetto!
Complimenti ad Elda e anche ad Alessia, sono meravigliosi anche i vostri cuori!!!!
Roby, il tuo cuscino è meraviglioso, complimenti per il confezionamento davvero molto originale!!!!
Ragazze, finalmente ecco qui anche il mio cuore terminato...ora mi prendo tempo per decidere cosa ne voglio fare!!!