Bravissime!!!
L'idea della tenda è fantastica e che dire del retro...perfettissimo!!!
Anna molto bello il tuo cuore sfumato.
Visualizzazione Stampabile
Bravissime!!!
L'idea della tenda è fantastica e che dire del retro...perfettissimo!!!
Anna molto bello il tuo cuore sfumato.
Aimiy è bellissimo l'effetto sfumato!!!! Hai ottenuto un'ottimo risultato, non vedo l'ora di vedere il resto!!!!
Bellissimi anche il cuore di Anastasia....e lo sfumato di Anna....
Anna per evitare l'effetto riga devi cercare di non fare le righe tutte orizzontali ma zigzagare un po'
Bello anche il tuo sfumato, Anna!
Grazie io ho fatto come al solito partendo dalla riga più lunga. Magari se alla fine non mi piace le disfo. Il metodo migliore per il retro pulito resta quello a due aghi, ma non ho più la pazinza necessaria. Anastasia non mi ricordo se avevo scritto che anche a me piace l'idea delle tendine. La trovo originale e non vedo l'ora di vederle finite!!
Bellissima l'idea delle tende e originale il colore!!! Mi piace molto l'effetto sfumato.
C'è qualche altro cuore pronto da farci vedere???
Bellissimi anche i nuovi cuori.... Io con lo sfumato ancora non ho il coraggio di cimentarmi,:paura-3:
mentre per il retro perfetto...... stendiamo un velo pietoso...... per ora tendine solo a filet.:occhiolino5: Ciao a tutte, buona continuazione
Ragazze non riesco a postare la foto della prima tappa: aiuto!!!
Allegato 371764 Con un po' di pazienza e un po' di tenacia sono riuscita a postare la foto.
Purtroppo l'ho fatta con il cellulare e non rende merito alla bellezza dello schema e al colore del filato:lacrimuccia:
Bellissimo pally73!!!! Mi piace moltissimo anche il tuo, ottimo lavoro!!!!
Prima tappa!!!!! :stellina-danzatrice
:molla:ottimo lavoro! :lol-panda:
Pippi è bellissimo, davvero molto delicato!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice brave, belli entrambi!!
Pippi, quanto è elegante! Mi piace moltissimo!! Per il mio prossimo cuore, penso che prenderò spunto dal tuo lavoro. :scimmia-brava:
WOW! Bellissimi anche qs nuovi cuori: brave a tutte.
Molto fine e delicato il cuore bianco di Pippi.
Che belli!! Complimenti ragazze!
Uno più bello dell'altro questi cuori! Bravissime! :ok-brava:
Pippi, complimenti perchè il tuo è un lavoro molto delicato.
Brave a tutte, comunque!
La seconda tappa ...
brava Stella!! :scimmia-brava:
Complimenti stella, sta venendo davvero molto bello!!!!
Wow Stella, che bello che sta venendo! Complimenti
Brava Stella!!! E brave a tutte ..colori e tele spettacolari...chissà che bello vederli finiti tutti insieme
Questa è lamia prima tappa
Allegato 372224
Urca, davvero bellissimo Tary, complimenti!
Bellissimo Tary , di grande effetto!
Tary è spettacolare! Davvero originale
Oh che bello Tary!!
Che meraviglia di colori Tary, davvero molto originale!!!
Bravissime Stella e Tary! :stellina-danzatrice
Tary è bellissimo, non vedevo l'ora di vedere il tuo!!!!
sono tutti spettacolari, penso proprio che ne farò anche un'altro al più presto e vi copio le idee!
Tary stupendo, stella sei una scheggia complimenti ad entrambe...Io avevo finito la prima tappa stamattina, ma mi sono accorta di un errore e ho dovuto disfare:disperation: così spero di terminare domani.
Cris allora aspetto la tua prima tappa!!!!
Tary, complimenti perchè è proprio bello!
Stella, hai messo il turbo?
ed ecco anche il mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Complimenti Silvia! Un ottimo risultato! :vittoria: