qui postiamo le foto dei lavori eseguiti in http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tto-62883.html
^_^
Visualizzazione Stampabile
qui postiamo le foto dei lavori eseguiti in http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tto-62883.html
^_^
Ragazze vi presento un nuovo mebro della mia famiglia Strella Allegato 307231 Allegato 307232
Non so se farò il coniglietto ma Strella è stato amore a prima vista.
Ho ingrandito un pò il cartamodello e ho sbagliato a cucire la cresta e ha anche altre imperfezioni ma è la prima creatura che ha preso forma dal mio cucire e quindi l'adoro.
Grazie Nadia per il tutorial precisissimo.
Brava! E' proprio simpatico!!!!
brava Chiara!
si si brava Chiara ^_^
hai afferrato bene il concetto , forse avresti dovuto solo riempire meglio la pancina della gallinella per renderla piu' uniforme ^_^
ottimo lavoro !!
Allegato 307292 ecco anche la mia pollastra!!! Anche per me è una delle prime esperienze ma è stato davvero divertente!!!!
carinissima ^_^
brava Stelaza !!!
grazie Nadia, all'ottanta per cento è merito tuo, non avrei mai tentato senza i tuoi tutorial!!!
stelaza rinnovo i miei complimenti anche qui!
Ma che belle gallinelle.Bravissime Stelaza e Chiara.:)
Ecco la mia gallinella e la mia coniglietta e devo dire che sono abbastanza soddisfatta visto che era la prima volta che mi cimentavo con il cucito creativo.
Che brave che siete!!
che belli mortysia...brava!
Wow ragazze, ma siete bravissimeeee!!!
@Chiara, e' davvero stupenda la tua gallina!!
@Stelaza, bellissima anche la tua
@Claudia, bravissima, li hai fatti entrambi e che belli!!!
ragazze, mi fate venire voglia di provare!!
un bacione a tutte
davvero brava a Claudia , che li ha gia' realizzati tutti e due , e se davvero non avevi mai cucito hai fatto un ottimo lavoro ^_^
brava brava !!!
accipicchia mi sa devo correre per il prossimo tutorial °_°
Barbara , dai provaci ^_^
Sono davvero molto tentata!vi faro' sapere;)
Grazie ragazze per i complimenti.:smack!:
@Nadia si non ha mai realizzato nulla di cucito creativo, almeno fino ad oggi, pensa che molte volte riesco a stento a fare la cucitura dritta con la macchina da cucire:ridere6: quindi mi sono molto meravigliata quando sono riuscita a seguire le linee segnate sulla stoffa e a vedere che non erano venuti molti bozzi!!:)
@Dai Barbara facci compagnia!!:)
Adesso vado a leggermi un po' di cose su questo sal, ma voi lo state eseguendo con la macchina da cucire, giusto?
si posson cucire anche a mano Barbara , il coniglietto lo ho cucito anche io a mano ^_^
volevo esser certa che lo posteste fare ^_^
Grazie Nadia, a dire il vero sarei tentata di provare proprio con la macchina da cucire...visto che ce l'ho ancora nuova nuova sempre imballata...:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato :...che sia la volta buona che la tiro fuori?:occhiolino:
si si si ^_^
cosi' cominci e scopri un nuovo mondo ...
:give-me-five:
Che bei lavori che state eseguendo...................complimenti a tutte quante voi!!!! Davvero un bel lavoro!!!!
Ecco la mia gallinella...bruttarella !!! ihih
Perche' Romina!Io a trovo carina invece:)
e brava Romina !! la hai fatta morbidosa , e' venuta simpaticissima ^_^
A me piace. Io ancora non trovo il coraggio di cimentarmi. Non ho mai cucito in vita mia.... temo di spaventarvi con il mio sgorbietto!
ma forza Anastasia ^_^
fidati non e' difficile ..
Dai Anastasiaaa...è un sal per imparare!
Questo fine settimana ci proverò... ma non garantisco nulla :occhiolino5:
Ma che belle pollastrelle complimenti alle sapienti mani di Stelaza, Claudia e Romina.
C'è anche un coniglietto quasi quasi lo faccio anch'io e lo do a mia figlia di sicuro lo chiamerà Etto.
trovo sia un nome perfetto !! ^^
Ho dovuto fare il coniglietto...la gallinella è per l'ometto di casa e il coniglietto per la principessina!
rispetto alla gallina sono più soddisfatta del risultato...
Sono pienamente daccordo con te..............il coniglietto è perfetto!!!! Vedi basta solo un pò di esercizio e si può sempre migliorare e tu già al secondo tentativo ci sei riuscita pienamente.........bravaaaaa!!!!
Bravissima Romina, sono molte belle sia la gallinella che la coniglietta.:ok-brava:
Allegato 308345Allegato 308346
Ecco la mia gallinella ... da sola e con le uova!
L'ho ingrandita un pochino e l'ho cucita interamente a mano perchè con la macchina combinavo solo disastri.
In settimana proverò a fare anche il coniglietto visto che me l'ha chiesto il mio bimbo!
Grazie!
Sei bravissima Ilaria!!!!
@Romina complimenti il coniglietto è tenerissimo.
@Ilaria vedo con piacere che la tua gallinella fà anche le uova.....:sorpreso:
> Anastasia ... troppo buona! Con il cucito faccio veramente poco, ma ultimamente mi era presa una gran bella voglia di fare qualcosa!
> Chiara ... diciamo che la gallinella di stoffa le guarda ... però ho quelle vere che me le fanno! ;)
> Anastasia ... troppo buona! Con il cucito faccio veramente poco, ma ultimamente mi era presa una gran bella voglia di fare qualcosa!
> Chiara ... diciamo che la gallinella di stoffa le guarda ... però ho quelle vere che me le fanno! ;)
Bravissima Rubila