Rubila davvero un ottimo lavoro...................è venuta benissimo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Rubila davvero un ottimo lavoro...................è venuta benissimo!!!!
Romina bellissimo anche il coniglietto !! ^_^ sempre molto morbidoso e coccoloso !!
Ilaria hai fatto davvero un ottimo lavoro ^_^ , risolto benissimo anche con le finiture , feltro e penna !!
sei stata davvero molto brava , e certo che devi venire a trovarci anche per i prossimi lavoretti di cucito !!
forse ti faremo anche iniziare a cucire a macchina !!
Brava Romina, carinissimo anche il coniglietto:)
Bellissima la tua gallina Ilaria, complimenti a tutte!!!
Allegato 308551 Ecco a voi il coniglietto e venuto abbastanza carino come prima volta dai e al più presto con la gallinella!!
Bhè è proprio carina la tua coniglietta.
Brava è davvero simpatica la tua coniglietta!!!!
e brava anche Amelia !!
il tuo coniglietto e' veuto benissimo !! ^_^
Complimenti a tutte i lavori sono tutti bellissimi :-)
Ecco la mia gallinella a cui ho attaccato un nastro in organza per poterla usare come fermatenda per la cucina :-)
http://i.pgu.me/oO6uI2-K_original.jpg
Grazie Nadia, ed ora sempre con molta calma, causa piccole canaglie, inizierò il coniglietto :-)
Bravissima Emanuela......................ottima la scelta della tela aida e di ricamare il becco!!!!
mely molto simpatico il coniglietto!
emanuela mi piace molto la gallina cucita così, buona idea!
Emanuela , bravissima ^_^
e' venuta molto simpatica , mi piace che ognuna di voi la stia finendo con le decorazioni piu' originali !!
davvero brave a tutte !! ^_^
quante belle novità da queste parti, bene vedo che la famiglia si sta popolando. bravissime tutte!!!
Grazie a tutte ragazze :-)
siamo proprio un bel gruppo tutte brave e unite :tvb3:
ciao a tutte credevo di averla messa ma invece non so ma mi sono sbagliata ora la posto la mia gallinella!Allegato 309381
e brava anche Amelia
e' simpatica ^_^ , forse avresti dovuto riempirla un poco do piu' , per un miglior risultato .
Brava ^_^
Brava mely!
Brava Mely mi piace la tua gallinella!!!!
Nadia la gallinella è meno pienotta perchè si avvicina l'estate e dobbiamo essere in linea!!!! Hahahahaahahahahahahah
Ciao ragazze!!!! Promette di non ridere??? Premetto che ...
Non sono molto portata per gli abbinamenti......:ahahah:
Signori e Signore... ecco a voi i miei animaletti!!!!!!:yes!:
Allegato 309559Allegato 309558Allegato 309557
Flaura perchè dovremmo ridere...sono carinissimi e gli abbinamenti li trovo azzeccati!
Brava!
Laura , sono venuti bellissimi !! ^_^
brava brava brava !!!!!
Laura, che belli!!!
Laura li trovo molto simpatici e belli colorati..............l'abbinamento è perfetto o almeno a me piace!!!! E l'assemblaggio non ha nemmeno un errore, davvero molto brava!!!!
Beh per Nadia credo che ci siano troppi colori, dato che lei dice di essere MONO-TONA!!!! Vero cara maestra? hihihihhihihihihihihhihihihih
grazie ragazze !! manuela no non e lo juta e della stoffa che era rimasta a mia mamma dopo aver fatto delle tende e simile pero!!!!!
Amelia , forse e' solo un poco meno rigida , in ogni caso ben cucita !
Francesca lo so °_° , mi limito davvero coi colori -.-
Beh Nadia a me piace l'esplosione di colori, ma i tuoi lavori sono ben fatti e fai dei capolavori...............insomma secondo me realizzi le cose con eleganza tutto qui!!!! E poi che dire del tuo assemblaggio è perfetto, non per nulla sei la nostra maestra no? Hihihihhihihihihihih
ma graziee
non adularmi troppo o mi daro' arie incredibili e diventero' altezzosa e cattivissima !! :arrossire:
Buongiorno a tutte e auguri ... io nn ero iscritta al sal xché mi era sfuggito (adesso ho messo l'avvio...) xò ho realizzato le mie gallinelle sul filo di lana: eccole, Guendalina e Pasqualina :occhiolino2: chi gradisce un loro ovetto?
Arrivo tardi ma arrivo. Per problemi tecnici non posso pubblicare le foto, ma appena risolvo vi mostrerò i miei tentativi...
che carine liv_ami !!!
Che sono belle sia Guendalina che Pasqualina!!! Bel lavoro liv!!!!
Bellissime Livia !! ^_^
son felice tu sia riuscita a realizzarle giusto sul filo di lana , ma in tempo !!
davvero ben riuscite ^_^
Grazie a tutte!! si, ho deciso di realizzare qualcosa venerdì ... e x fortuna ci sono riuscita! e sono anche piaciute!!:yes!: