Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 466

Discussione: Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #61
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Mi sa tanto che il blog di betty subirà un'invasione di visite!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    paola 70 (18-07-2012)

  3. #62
    L'avatar di paola 70
    paola 70 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    163
    Grazie
    243
    Ringraziato 106 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valentina84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze come mi siete mancate...il mio pc e' più' o meno tornato a funzionare e quindi posso essere un po' più' assidua,ho visto i vostri quadratini e praticamente mi sa che io ho usato lo stesso colore di nadia e' un rosso sfumato che a tratti e' scurissimo ...pero' va bene per natale ,il risultato mi piacerà' ma voi avete capito che cosa ne uscirà' fuori ?io forse ho capito e oserei dire che la nostra maestra e' un mito...ciaooo
    Valentina sei un mito adesso ho capito si si si ho visionato le pagine del blog ..
    Sentiremo l'aghetto 28 di Betty ,altro che zanzare tigre .


    Ci perdonera'??????????
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-bannerino-jpg   Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-porta%2520aghi%25201%2520copia-jpg   Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-sorpresa1-jpg   Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-stellina-jpg  


  4. #63
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Compiti finiti!!!!! Alla fine ho optato per il classico rosso su sfondo bianco (però ho mischiato due rossi diversi, giusto per dargli un po' di sfumatura)!!
    Ora non ci resta che aspettare settembre pensando a cosa mai potrà diventare.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-img_4859-jpg   Foto SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-img_4861-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  5. #64
    L'avatar di Valentina84
    Valentina84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-08-2009
    Località
    Grottaglie pr Taranto
    Messaggi
    735
    Grazie
    518
    Ringraziato 200 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paola 70 Visualizza Messaggio
    Valentina sei un mito adesso ho capito si si si ho visionato le pagine del blog ..
    Sentiremo l'aghetto 28 di Betty ,altro che zanzare tigre .


    Ci perdonera'??????????

    mamma mia speriamo che mi perdonerà'...
    pero' ne e' valuta la pena di sbirciare nel blog di Betty?
    a me piace molto e lo seguo sempre...ciaooo

  6. #65
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    io sn stata un pomeriggio intero ieri nel suo blog ...nn ho trovato niente a 10 schemi uguali...bhooooooooooooo

  7. #66
    L'avatar di Valentina84
    Valentina84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-08-2009
    Località
    Grottaglie pr Taranto
    Messaggi
    735
    Grazie
    518
    Ringraziato 200 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mindcreativity Visualizza Messaggio
    io sn stata un pomeriggio intero ieri nel suo blog ...nn ho trovato niente a 10 schemi uguali...bhooooooooooooo
    guarda bene tutto assemblato se ne e dono solo 5 pezzi

  8. Per questo Post, l'utente Valentina84 e' stato ringraziato da:

    creakiara (19-07-2012)

  9. #67
    L'avatar di Valentina84
    Valentina84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-08-2009
    Località
    Grottaglie pr Taranto
    Messaggi
    735
    Grazie
    518
    Ringraziato 200 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valentina84 Visualizza Messaggio
    guarda bene tutto assemblato se ne e dono solo 5 pezzi
    ...se ne vedono solo 5 pezzi

  10. #68
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Questa volta, la nostra cara Betty, diventerà davvero un piragna e ci mangerà tutte!!!!! Ahahahahahaahahahahah

    Io sono siciliana e quindi .................................



    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #69
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valentina84 Visualizza Messaggio
    ...se ne vedono solo 5 pezzi

  12. #70
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Dai ragazze non roviniamo la sorpresa alle altre e poi credo che Betty sarà più contenta di trovarci palpitanti dalla curiosità!!!!! Buone crocette a tutte!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    vaniglia76 (26-07-2012)

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 684
    Ultimo Messaggio: 15-10-2012, 14:36
  2. "Le foto delle mie Vacanze": richiesta di adesione e password!
    Di Amministratore nel forum Viaggi & Vacanze
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-01-2012, 15:14
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •