Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Bravissima, Loredana! Con il filato grosso la fantasia del vestito è ancora più in rilievo. bello, bello!
è la prima volta che ho provato a fare queste "maglie avvolte" non so come si chiamano, ma mi è piaciuto farle.
Prenditi una pausa, tanto la scadenza è a fine mese! ;)
anche io mi prenderò una pausa in agosto, poi a settembre magari ci ritroveremo con qualche nuovo SAL uncinettoso. ho 2 idee che vorrei realizzare. spero che saranno realistiche...
Ciao Natalia non immagini quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti:tvb3:!!!
E pensare che il primo esperimento del vestitino è stato una frana, ho interpretato male lo schema..o meglio la tarda ora mi ha tratto in inganno, mi piaceva tanto e mi sono ricordata di questa lana ed ho deciso di riprovare, ne ero talmente affascinata che ogni secondo libero era quello giusto per completare un nuovo giro.
stasera ho rifatto l'imbottitura, il collo era riempito male!! ora mancano gli ultimi dettagli.. ho detto già come si chiama la mia piccola? ELEONORA .
ora passo alle scarpine... vi aggiornerò presto, promesso !! baciii
-
:sorpreso: Bravissima Loris,la tua Eleonora è semplicemente deliziosa anche senza pettinatura,figuriamoci dopo.......:occhiolino2:
-
bravissime tutte Loredana la tua Eleonora è semplicemente stupenda anche senza rifiniture
ciao ciao Maria Teresa
-
Citazione:
angeladome
:sorpreso: Bravissima Loris,la tua Eleonora è semplicemente deliziosa anche senza pettinatura,figuriamoci dopo.......:occhiolino2:
grazia Angela....Eleonora ti manda un bacioneeeeeee...spero di non rovinarla con la pettinatura,sono un po preoccupata...
-
Citazione:
maria teresa49
bravissime tutte Loredana la tua Eleonora è semplicemente stupenda anche senza rifiniture
ciao ciao Maria Teresa
grazieeeeeee Maria Teresa..... piace tantissimo anche a me la mia piccola ,ti confesso che la terro per me, le nipotine sono troppe piccole. bella scusa vero??
-
Loredana, io con questa scusa mi sono fatta 2 bambolotti e ancora qualche amigurumi!!! :p hi-hi
-
Ma no Loredana non ti devi preoccupare,appena incomincerai coi capelli ti sembrerà essere una parrucchiera,è una bella sensazione(io comunque ci ho messo una vita....) un abbraccio:ciao-ciao:
-
Citazione:
angeladome
Ma no Loredana non ti devi preoccupare,appena incomincerai coi capelli ti sembrerà essere una parrucchiera,è una bella sensazione(io comunque ci ho messo una vita....) un abbraccio:ciao-ciao:
Angela spero di darti presto notizie.. un abbraccio:arrossire:
-
Citazione:
Natalia
Loredana, io con questa scusa mi sono fatta 2 bambolotti e ancora qualche amigurumi!!! :p hi-hi
Infatti NAtalia, credo che comincerà ad utilizzarla spesso...hihihi
-
Allegati: 2
Ragazze non ci posso credere,le ho terminate!!!!!!!!Sono alte entrambe 24cm.Per il vestito della cavallina ho ripetuto i primi due giri del modello azzurro di Natalia,causa eccessiva deconcentrazione nipotino,quello della bambolina semplici archetti e ventagli(forse in ferie con più tranquillità....)
Solo qualche mese fa scrivevo di non aver fatto mai un'amigurumi,poi grazie ai 2 Sal di Nadia e Natalia a cui ho partecipato e insieme a tutte voi sono entrata in questo meraviglioso mondo.Le mie preoccupazioni erano maggiori delle vostre... amiche mie, anche se non esternate,però il sapere che dietro a questo pc c'era qualcuno pronto ad aiutarmi e sostenermi mi ha rincuorato.Grazie mille a tutte e uno speciale alla mitica Natalia per aver organizzato questo bellissimo Sal.
Tornando a me non saranno perfettissime,però nel mio piccolo mi soddisfano.La cavallina sarà un regalo per mia sorella,mentre la bambolina è destinata alla mia nipotina.Un abbraccio a tutte e buona giornata.(scusate mi sono dilungata un pò)Allegato 325927Allegato 325928:buona-fortuna::baciii: