Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Liv,anche la tua non scherza,è così morbidosa....propio come la miciona,penso che sì il vestito conti per impreziosire ulteriormente il lavoro,ma queste cavalline sono simpaticissime anche solo nella loro forma ed espressione,quindi non ti preoccupare perchè la tua è già bella così.Buona continuazione:ok-brava:
-
Allegati: 1
Grazie Natalia,è stato un piacere partecipare a questo Sal,però mi ero dimenticata il trucco e mentre truccavo non ho potuto resistere alla tentazione di osare,ti prego scusami.......Allegato 325974:remissivo:
-
hai fatto anche il piersing alla Cavallina ?? :D hi-hi
mia figlia mi chiede sempre "perchè la bambola e la Cavallina non hanno la boccuccia? così non possono parlare"!!! ha-ha-ha
come dicevo, voi potete aggiungere tutti i detagli che volete! ;)
-
Allegati: 1
Ecco i miei avanzamenti...ho finito il corpo ,fatto la testa e le orecchie (devo ancora cucirle)...ora sto facendo le manine.
Il difficile verrà con l'assemblaggio e la capigliatura...:dubbio-3:...speriamo in bene.
Per i capelli...mi domandavo se la calottina serve solo per poter cambiare la capigliatura alla cavallina oppure se è indispensabile .
-
Paola, unire pe larti non è difficile! ;)
la calottina NON è obbligatoria, se vuoi fare i capelli direttamente sulla testa puoi farlo senza problemi, così come si fanno per la bambola..
Aspettiamo di vedere il look che darai alla tua Cavallina!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeladome
Angela troppo carine .. e che vestitini preziosi.... bravissimaa
-
Grazie Loredana,la bambola è piaciuta tantissimo a mia nipote e la sua amichetta oggi mi ha chiesto quasi con le lacrime agli occhi se ne faccio una anche per lei,che tenera......:remissivo:
-
-
Ed ecco la mia cavallina con la criniera (adesso manca la coda ...) :vittoria: con il mio angioletto biondo stavamo vagliando se fare il vestito o no ... a lei piace tanto così ... :occhiolino5:
-
ops nn ho messo le foto ... adesso il segnale della chiavetta è scarsissimo, proverò più tardi :pianto3: